Novembre 2016
  Scarica il file .pdf del numero della Rivista Novembre 2016  
  Archivio riviste    
Home Page > Fotografie > invia foto


"La Polizia Penitenziaria in una foto"

Inviaci le tue foto!

Sei in possesso di una foto che ritrae un momento del lavoro della Polizia Penitenziaria (comprese quelle del passato degli Agenti di Custodia)?

Compila il modulo sottostante per inviarci il file dal tuo computer oppure scrivi direttamente a: staff@poliziapenitenziaria.it

 

Seleziona la foto da inviarci (obbligatorio)

 
Il tuo messaggio per descrivere la foto (obbligatorio)
 
Nome (obbligatorio)
 
Cognome (obbligatorio)
 
Anno di riferimento (obbligatorio)
 
e-mail (obbligatoria)
 



Descrizione del progetto
 
È partito un progetto ambizioso "La Polizia Penitenziaria in una foto", il primo album fotografico della Polizia Penitenziaria creato dagli appartenenti alla Polizia Penitenziaria stessa!

Chiediamo a tutti i poliziotti penitenziari e ai loro familiari, di inviarci quella foto che ognuno di noi ha in qualche cassetto e che ritrae un momento di vita dei nostri colleghi.

Le foto non devono essere necessariamente "professionali" o con inqadrature particolari, vanno bene anche quelle di semplice vita quotidiana, perché proprio nella loro spontaneità, siccome hanno ritratto quei momenti semplici e reali, fanno parte della nostra Storia.

Se hai una foto nel tuo computer che riguarda la Polizia Penitenziaria, inviacela attraverso il modulo qui accanto.

Inviaci anche le vecchie foto degli Agenti di Custodia. Insieme alle più recenti, costituiranno una importante documentazione per ricostruire la nostra Storia e per rinsaldare lo spirito del nostro Corpo di Polizia Penitenziaria.

Grazie a tutti voi!
 
Sei in possesso di una vecchia foto che non è ancora stata trasformata in formato digitale? Scrivici comunque e troveremo una soluzione.
 
Le dimensioni del file che stai per inviarci non possono superare i 5M byte (clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine: la dimensione deve essere inferiore ai 5,0 MB).
 
Puoi anche mandare un'email allegando le tue foto all'indirizzo: staff@poliziapenitenziaria.it