www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 27/04/2012  -  stampato il 03/12/2016


Tamburino al Quirinale: incontro con Napolitano e delegazione dei garanti dei detenuti

Napolitano ha ricevuto oggi a Roma una delegazione dei garanti dei detenuti. All'incontro è intervenuto anche Tamburino, Capo del dipartimento della Polizia Penitenziaria che è stato invitato anche ad un incontro che si terrà nella Marche. Il tema della giornata è stata la discussione sulla situazione delle carceri italiane e sulla necessità di rendere effettivamente operativa la casa di reclusione di Ancona-Barcaglione. (ndr)
 
''Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale Desi Bruno, Salvo Fleres, Alessandro Margara, Angiolo Marroni, Italo Tanoni e Adriana Tocco, garanti regionali delle persone sottoposte a misure restrittive della liberta' personale, accompagnati da Mauro Palma del Consiglio europeo per la cooperazione nell'esecuzione penale e Francesco Corleone, Coordinatore dei Garanti comunali e provinciali.
 
Ha partecipato all'incontro il Capo dipartimento della Polizia penitenziaria, Giovanni Tamburino''. Lo rende noto il Quirinale in un comunicato.
 
(ASCA)