www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 26/02/2013  -  stampato il 08/12/2016


La scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte ancora senza Comandante

La scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte rimane senza comandante, nonostante le voci di corridoio che affermano il contrario. E' il Sappe, Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, a fare questa dichiarazione. (ndr)

Cairo. “Sono assolutamente fuorvianti le dichiarazioni di chi crede che nella Scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte sia stato assegnato un nuovo comandante di reparto. L’attuale funzionario assegnato, proveniente da Chiavari ed assegnato provvisoriamente, sostituisce infatti temporaneamente il comandante di reparto titolare, commissario Andrea Zagarella, a sua volta assegnato provvisoriamente al Provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria regionale ma che mantiene la titolarità del Comando, a lui conferito dall’unica
Autorità legittimata a farlo, e cioè il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria”. A dichiararlo in una nota è Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe.
“Non hanno dunque alcun senso articoli e dichiarazioni di stampa che scrivono di “promozioni” e “nuovi comandanti” che sono dunque fuorvianti e non veri prima ancora che inutilmente agiografici” conclude il Sappe.

fonte: evg.it