www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 19/01/2014  -  stampato il 09/12/2016


Ungheria, portavalori tamponato da furgone Polizia Penitenziaria guidato da rapinatori: spariti 20.000 euro

Uno degli incidenti stradali più curiosi è capitato qualche tempo fa in Ungheria, quando un furgone portavalori è stato violentemente tamponato da un furgone della Polizia Penitenziaria, carico di rapinatori di banche.

Sono intervenuti immediatamente polizia ed ambulanze (apparentemente il furgone della polizia ha anche rischiato di prendere fuoco), ma prima che arrivasse la polizia sono spariti diversi sacchi di denaro che erano fuoriusciti dal furgone portavalori, per un ammanco di almeno 20.000 euro.

La polizia ha immediatamente sospettato che i rapinatori sul furgone avessero in qualche modo organizzato questo insolito colpo, magari con complici all’esterno, ma dopo vari interrogatori non sono riusciti a trovare indizi, e gli agenti ritengono che quello che è avvenuto sia stato un normale incidente stradale e siano stati dei passanti ad impossessarsi del denaro.

Un portavoce della polizia però aggiunge “La banca rimane molto sospettosa. Di tutti i veicoli che potevano fare un incidente con il loro furgone, è stato proprio uno carico di rapinatori di banche”. 

notiziedelmondo