www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 23/07/2010  -  stampato il 04/12/2016


Presentazione del 2 Salone della Giustizia e Concerto della Banda della Polizia Penitenziaria

Sarà presentata il 24 luglio a Rimini con un talk show e dal concerto della Banda della Polizia Penitenziaria la seconda edizione del Salone della Giustizia, “nuova forma di comunicazione istituzionale”, così definita dal Presidente della Repubblica Napolitano.
L’edizione 2010 si preannuncia più interessante. Magistrati e avvocati, ordini professionali e imprenditori illustreranno le attività e si confronteranno, assieme a politici di tutti gli schieramenti, sui problemi e sulle innovazioni.
Alle ore 21,00, in Piazza Tre Martiri, dopo il saluto del Presidente della Camera di Commercio di Rimini, Manlio Maggioli, la Banda del Corpo eseguirà un concerto con musiche di Tchaikovsky, Rossini, Piovani ed altri musicisti internazionali, per concludersi, ovviamente, con il Canto degli Italiani di Goffredo Mameli e Michele Novaro.
Alle 22,00 il talk show con il Senatore Filippo Berselli, Presidente della Commissione Giustizia al Senato e ideatore del Salone stesso, i vice presidenti Roberto Centaro e Alberto Maritati e Luigi Li Gotti.

Fonte: polizia-penitenziaria.it