www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 15/06/2014  -  stampato il 11/12/2016


Fattorello (Fiamme Azzurre) orgoglio irpino del tiro al volo

Domenica 8 giugno 2014 si è svolto presso l’impianto sportivo del Tav Ghirlandina (Mo) il campionato italiano calibro 20 specialità fossa olimpica. Alla gara nazionale numerosi sono intervenuti gli atleti provenienti da tutta Italia.

Ancora un’affermazione importante da sottolineare in campo nazionale quella conseguita dall’avellinese Sergio Fattorello atleta del G.S. FIamme Azzurre del Corpo di Polizia Penitenziaria che riesce dopo una lunga gara ad ottenere il bronzo nella massima categoria del tiro a volo riuscendo a superare con successo lo spareggio che lo ha collocato al terzo posto del podio a soli due bersagli dall’oro, subito dopo il compagno di squadra Marco Panizza di Alessandria (Al) classificatosi secondo lo dopo lo spareggio per il primo posto.

Ancora una volta Fattorello porta alti i colori dell’Irpinia e del G.S. Fiamme Azzurre del Corpo di Polizia Penitenziaria. L’ atleta avellinese soddisfatto della prestazione agonistica ringrazia il tecnico Pietro ALOI e il responsabile nazionale delle Fiamme Azzurre Commissario Marcello TOLU e la Polizia Penitenziaria che gli ha permesso di crescere sportivamente e raggiungere questi prestigiosi risultati a livelli nazionali dando lustro così al Corpo che rappresenta con orgoglio e tutta la nostra provincia.

orticalab