www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 14/09/2014  -  stampato il 05/12/2016


Orlando non si presenterÓ alla festa della Scuola di Cairo, ma il Sappe protesterÓ lo stesso

Il sindacato di Polizia Penitenziaria Sappe ha espresso in un comunicato il dispiacere per la mancata presenza del Ministro Orlando lunedì prossimo 15 settembre a Cairo Montenotte, dove si celebrerà il 60esimo anniversario della scuola Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte.

“Manterremo comunque il nostro sit-in di protesta, perché riteniamo le nostre rivendicazioni legittime e necessarie di risoluzione” rende noto la segreteria regionale del Sappe il maggior sindacato di categoria della Polizia Penitenziaria. La protesta è dovuta all’assenza di stanziamenti economici per il comparto sicurezza.

“Chiediamo lo sblocco del tetto salariale ed il riconoscimento economico dei benefici già da anni acquisiti ed ancora senza copertura economica. Abbiamo la necessità di incontrare il Vice-Ministro On. Costa, presente a Cairo Montenotte in sostituzione del Ministro, anche per comprendere le intenzioni del Ministero sulle annose problematiche della Liguria, già rappresentate ai vertici del Ministero ed ancora prive di risposta” rende noto il Sappe.

contattonews.it

Ministro Orlando visiterà la Scuola di Cairo Montenotte: Sappe annuncia proteste