www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 03/01/2015  -  stampato il 06/12/2016


Rossana, Ispettore Superiore, vince 60mila euro nella trasmissione "Affari tuoi"

Nella prima puntata del 2015 della trasmissione Affari tuoi, il gioco a premi con i pacchi azzurri condotto da Flavio Insinna la sorte ha scelto Rossana Di Felice, concorrente di Loreto Aprutino (Abruzzo), che nelle scorse puntate si è messa in mostra ballando in maniera sfrenata durante i momenti musicali. Rossana, sposata con Michele, è un'operatrice di Polizia Penitenziaria, dove occupa il ruolo di ispettore superiore, e ci tiene a salutare i suoi superiori, che le hanno permesso di partecipare al programma, i suoi colleghi e gli "ospiti" della Casa Circondariale Madonna del Freddo, che stanno tifando per lei. 

Dopo numerose scelte dei pacchi, per Rossana trova 3 pacchi blu in serie (Trentino-Alto Adige, Campania e Umbria). Restano coperti 2 pacchi blu, e i premi da 20.000, 75.000 e 500.000 euro. La dottoressa offre 55.000 euro e questa volta Rossana accetta, precisando che deve fare molti regali e destinare una quota ad un'associazione che sostiene la Casa Circondariale presso cui lavora.

La concorrente aveva con se il pacco da 75.000 euro e avrebbe ottenuto una vincita più alta proseguendo nel gioco ma torna a casa con una bella vincita di 60.000 euro.

ilsussidiario.net