www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 04/02/2015  -  stampato il 08/12/2016


Incidente stradale a Perugia: perde la vita moglie di un collega della Penitenziaria

Si è verificato intorno alle 14.30 il drammatico incidente in cui ha perso la vita Loredana Di Benedetto 38 anni, residente a Passignano sul Trasimeno. La donna lascia un marito, agente di Polizia Penitenziaria al carcere di Capanne e due figli, uno di 15 e l’altra di 5 anni. La coppia originaria della Puglia si erano trasferiti nel centro lacustre da diversi anni

Lo scontro è avvenuto tra due auto che viaggiavano in direzioni opposte. Su una Fiat Fiesta in direzione Perugia viaggiava la vittima, che si è scontrata frontalmente contro una Polo che procedeva in direzione opposta con a bordo una donna e sua figlia. Un urto molto violento all’altezza di Fontignano nel quale la donna ha perso la vita. Inutile l’arrivo di due ambulanze che hanno tentato di soccorrere la donna una volta che il suo corpo è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco.

Ancora al vaglio della Polizia Municipale di Perugia le cause dello scontro. Sull’altro veicolo, come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia,viaggiavano una donna e la bimba di 7 anni, per entrambe le lesioni riportate  non  sono gravi, ma è stato necessario il trasferimento in ospedale con codice di media gravità.

tuttoggi.info