www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 10/06/2011  -  stampato il 06/12/2016


Il Memorial Raffaele Condemi a Casal del Marmo

Si terrà sabato 4 giugno a Casal del Marmo il “Memorial Raffaele Condemi”  per ricordare il magistrato e appassionato di sport da poco scomparso che ha lasciato un grande vuoto nei gruppi sportivi della Polizia Penitenziaria dopo essere stato co-fondatore delle Fiamme Azzurre e vice presidente dell’AS Astrea calcio, militante nel girone G della serie D.

L’evento, organizzato da Roberto Gasparri che nell’Astrea ha trascorso una vita ( prima giocatore, poi tecnico) riporterà in campo generazioni e generazioni di calciatori con un passato in biancoazzurro: nel ricordo del magistrato e per una dimostrazione di affetto nei confronti della maglia del sodalizio sportivo romano giunto al suo sessantatreesimo anno di storia nel 2011.
L’appuntamento è per le 17.00 presso lo stadio dell’impianto sportivo di Casal del Marmo, sul cui terreno di gioco si affronteranno le tre formazioni allestite dai tecnici  storici dell’Astrea Andrea Calce, Ugo Fronti e Maurizio Fungi.
La scaletta della manifestazione prevede proprio alle 17 il calcio d’inizio del primo duello – il tempo di gara è fissato su un solo tempo di 30’ – tra il “Fronti Boys” e il “Calce Dream Team”. La perdente del match d’apertura affronterà poi il “Fungi All Stars” alle 17.45, mentre in chiusura si troveranno in campo la vincente tra “Fronti” e “Calce” contro il “Fungi”.
Le tribune del complesso sportivo romano sono pronte ad accogliere quanti volessero rendere onore alla memoria di Raffaele Condemi in un’ora e mezza di (sano) calcio giocato.