www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 10/08/2011  -  stampato il 09/12/2016


Il celodurismo dell'autoritario SAPPE

Cari Amici del Blog noi finirò mai di ringraziarvi per il vostro sostegno siete unici!

Mentre per i 6 cespuglietti del 57, devo ammettere che siete divertenti ed avete un non so che di tenero, tutti uniti contro il tiranno!

Ho letto addirittura un editoriale dove si parlava del mio post, era sul sito del cespuglio più piccolo ma non come numero, proprio come altezza, ricordo bene quell’addendo per la sua quasi omonimia di uno di loro con il personaggio di fantasia che, anni orsono fu inventato da un mio amico, voi tutti ricorderete la parodia del fantastico sindacalista Josef Moncetti ... indimenticabile!

Adoravo leggere di quel subdolo ed inutile Josef, pronto a passare anche sulla proprio io per il vile denaro! Quando poi sento parlare di “Celodurismo” ... per quel che mi riguarda io mi ci rispecchio molto e ci vedo anche tutti noi del SAPPE, vi chiederete il perché!

Perché al SAPPE abbiamo tutto duro!

E molti di quei numeri lo sanno!

La prima cosa che abbiamo duro da 20 anni è il primo posto! Sia come numeri e sia come unico interlocutore dell’amministrazione, che anche quest’anno ha visto il SAPPE in prima linea contro i loro tentativi di alchimia a discapito del Corpo di Polizia Penitenziaria!

Parlano che non spetta a loro giudicare dopo un monologo di tre pagine! Ma è ridicolo!

Come tutta l’addizione che fa arrivare al 57!

Poi ho letto anche un editoriale intitolato “VERGOGNA” beh ... ma da chi è abilmente manovrato dal Cardinale cosa vi aspettavate che scrivesse!

Ma volete vedere che questi numeri vogliono farci credere che il SAPPE è il male del Corpo.

Noi abbiamo creato il ruolo apicale della Polizia Penitenziaria capitanati dall’unico Leader Donato Capece! Noi abbiamo portato l’attività sindacale autonoma all’interno del Dicastero!

E tutti questi cespuglietti (scusate numeri, era per non deludere Josef) che provengono da nostre volute sottrazioni, oggi decantano i 20 anni come fossero loro la storia ed il futuro!!!

Ma chiedete a questi signori dove vanno i vostri soldini, il bilancio annuale, le spese di segreteria; chiedetegli dove vanno in vacanza e con quali fondi, girano con x6 gemellari e si presentano in istituto con la fiat panda del 70 per non dare adito a chiacchiere!!!

Fanno vacanze con fidanzatine occasionali all’estero per poi sentirsi dire, ti voglio bene ma per me sei solo un amico!!!

Ma fin qui nulla questio, se non fosse che, secondo me, c’è il contributo di tutti i numeri, forse, oppure sbaglio!

Inizio a diventare un po’ troppo realistico, meglio tornare all’algebra, materia che odiavo alle superiori e che invece è utilissima per questo paesaggio di equazioni piene di incognite!!!

Ma al SAPPE sono bravi a risolvere i problemi e risolveranno tutte le incognite!

Beh, con l’editoriale non serve un Matematico per capire che sono dalla parte del Cardinale Richelieu, capostipite del virus che da anni tenta di sopprimere gli appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria!!!!!

Dimenticavo, i numeri non parlano dei loro uomini che nel 2010 si sono rifiutati di firmare il Fesi, con annesso comunicato esplicativo e dichiarazioni stampa, ma devono solo rispondere per orgoglio ad un pazzo veritiero di nome Quasimodo, voglio dire allora Numeri che se continuano a rispondere con solerzia ai miei post, i colleghi iniziano a pensare che avete la coda di paglia …

La cosa rende tutto veramente esilarante e che io scrivo su più blog e solo il SAPPE me li pubblica (forse è perché pensano che io sia uno di loro e fanno bene perché sono sappista da 18 anni) ma non capisco perché attaccano la Sigla e non il vostro Gobbo di Notre Dame!!!!

Dall’alto della cattedrale un abbraccio e un saluto a tutti.