www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 22/11/2011  -  stampato il 09/12/2016


Il vincitore del concorso "perché nella foto non c'è la Polizia Penitenziaria" è...

Grazie! Grazie a tutti i commentatori per aver partecipato a questo concorso a premio.

Siamo anche felici che ci siano ancora persone che tentino di dare una risposta vera a certe domande “provocatorie”, ma il regolamento ci impone di scegliere il vincitore solo tra chi ha dato una risposta semi-seria.

Considerato poi il grande successo di partecipazione, siamo riusciti ad ampliare i premi a vostra disposizione perciò iniziamo subito ad elencare i vincitori!

 

TERZO CLASSIFICATO: "PITUC"

La Polizia Penitenziaria non avendo benzina per gli automezzi non ha fatto in tempo ad arrivare alla cerimonia, quindi ha mandato IONTA in borghese che li rappresentava "ALLA GRANDE"

PITUC vince un buono di benzina del valore di 20 euro da ritirare presso la sede di uno dei Provveditorati adiacenti al proprio di appartenenza. Se i 20 euro non coprono nemmeno le spese per il viaggio di andata e ritorno per ritirare il premio stesso, allora il vincitore chieda a quelli del nucleo NTP come fanno, oppure si faccia trasferire!

 

SECONDO CLASSIFICATO: jak-jak

Anche in questa occasione si è dimostrata la nostra più grande qualità... esserci senza dare all'occhio!!!

Jak-jak vince una fornitura di occhiali da sole o da vista (a scelta) per sé e per tutti i suoi colleghi dove presta servizio. L’indirizzo dove ritirare il premio è scritto qui: ………………………
n.b. se il vincitore e i suoi amici non leggono bene l’indirizzo allora è meglio che scelgano gli occhiali da vista.

  

IL VINCITORE: MASSIMO!

ovvio.L'errore è del fotografo non avendo impostato l'opzione dinamica alla macchina fotografica non gli è stato possibile fotografare la penitenziaria in servizio.

Massimo da oggi (fino al 29 febbraio 2012) potrà recarsi presso lo stabilimento balneare di Maccarese per gustarsi le sue due consumazioni a bordo piscina. Forse troverà chiuso. In quel caso potrà attendere la riapertura dello stabilimento e offrire una delle sue due consumazioni al Capo DAP che spesso capita da quelle parti.

 

Leggi anche: Quiz a premio: "Perché non c'è nemmeno un poliziotto penitenziario in divisa nella foto?" 

Leggi anche: Polizia + Penitenziaria: le parole che il DAP non riesce a pronunciare