www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 06/12/2011  -  stampato il 09/12/2016


Altra vittoria contro il Palestrina: l'1 a 0 di Giuntoli decide a Casal del Marmo

Campionato Serie D – LND 2011/2012 (girone G) – 14^ giornata (14^ andata) – Casal del Marmo, 04/12/2011

 
ASTREA- PALESTRINA  1-0

Astrea:Longobardi, Bauco (21’ st Remedi), Sannibale, Di Fiordo, Briotti, Gaeta (33’ st Giuntoli), Mollo, Battisti, Bosi, Di Iorio, Battista (21’ st Ugolini). All. Fazzini.

Palestrina: Del Duchetto, Amendola (42’ st Deli), Salomon, Di Gioacchino, Pirolozzi, Trucolo (41’ pt Amici), Costantini, Cangiano, Tarantino (16’ st Finizio), Corradini, Macciocca. All. Carboni.

Arbitro: Giuliani di Teramo.
Marcatore: 35’ st Giuntoli.

Note: Ammoniti Pirolozzi, Bauco, Giuntoli, Solomon, Cangiano, 300 spettatori circa.

 

Seconda vittoria consecutiva per i biancoazzurri di Fazzini che, dopo la bella prova esterna contro il Sora, portano a casa il risultato a punteggio pieno anche in campo amico.  A Casal del Marmo sono arrivati tre punti importanti, che portano l’Astrea oltre la metà classifica e la tolgono dal guado delle posizioni più basse. Per il finale è stato provvidenziale un gol di Giuntoli, entrato un minuto prima e bravo a sfruttare un suggerimento di Di Iorio per involarsi in area e siglare l’1 a 0 che schiaccia gli arancioverdi.

Se si escludono due belle occasioni procurate dai nostri, primo tempo non giocato su alti ritmi e piuttosto avaro di emozioni. Nella ripresa Del Duchetto riesce a superarsi negli interventi su un grintoso Di Iorio al 7’ st e sul solito infaticabile Battisti al 18’ st ed al 30’ st. Il Palestrina si va vedere per la prima volta con un tiro utile all’uscita di Longobardi solo al 21’ st, per il resto non riesce a trovare né spazi né idee, complice la difesa attenta dell’Astrea. Gli undici di Fazzini chiudono la pratica al 35’ st dopo che un provvidenziale Ivan Giuntoli coglie la sponda di Di Iorio al limite e dell’area e liberandosi dei centrali insacca senza appello l’1 a 0 finale.

Tre punti anche per la juniores di Mochi che coglie fuori casa  la vittoria contro il Monterotondo: 0 a 2 per i biancoazzurri. Anche per lei 18 punti in classifica, a pari punti con la prima squadra provvisoriamente.

Per gli allievi provinciali fascia b, girone b,  è arrivata invece la sconfitta in casa contro il Fiumicino 2 a 4 il finale. A segno per i nostri Sammarco e Genuise.

I giovanissimi provinciali di Capozzi festeggiano invece la goleada contro l’Urbe Roma 4 a 1 finale, con i gol di Protasi, Franceschini, Scalfo e Spositi.