www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 28/12/2011  -  stampato il 05/12/2016


Scopri le sottili differenze tra il video Sappe e quello Osapp

A pochi giorni di distanza sono apparsi online due video che credo cambieranno le rispettive storie sindacali dei due autori e penso che potrebbero anche influire sulle scelte dei prossimi tesseramenti sindacali.

Il primo a comparire nel web è stato quello del Segretario nazionale dell'Osapp per la Puglia che già da un anno si cimenta con i nuovi linguaggi di comunicazione e ha già parecchie frecce nella sua faretra.

Il secondo è quello del corrispettivo Segretario del Sappe che ha appena inaugurato il nuovo sito web del Sappe per la Puglia, WWW.SAPPETIMES.IT, attraverso il quale intende aggiornare tutti i colleghi anche con un notiziario video.

Oggi ve li presentiamo tutti e due. Guardateli bene e cercate di scoprire le 5 sottili differenze! I migliori commentatori di questo articolo che individueranno le 5 sottilissime differenze, come al solito, riceveranno ricchi premi!

P.s. nota della Redazione: ci scusiamo con il nostro Segretario Nazionale Federico Pilagatti per l'accostamento, ma il dovere di cronaca ci impone anche queste cose.