www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 16/02/2012  -  stampato il 04/12/2016


Ironside vs Eugy e Le Storie Tese

Cari Blogger ho letto, sui rispettivi siti, il botta e risposta tra i due contendenti, il primo molto professionale nell’esprimere quello che un po’ abbiamo pensato tutti (ovvero palese tentativo di strumentalizzare una pseudo notizia a vantaggio dell’immagine della propria O. S.), il secondo abile tiratore di Storie Tese!!!

Ora mi chiedo, ma è possibile che il goliardico Eugy riesca a far credere ai suoi adepti che non era un lucroso tentativo di notorietà ma un intervento per i colleghi …

Ma amici cari, pensate veramente che ci voglia tanto a pararsi il fondo schiena con una nota al Capo Dap, subito dopo il diretto di Ironside ?
Poi tutti addosso al Grande Sappe ...
Ma ragazzi non è che siamo i primi perché lo decidiamo noi … lo siamo per la fiducia che più di 11.000 persone ogni anno ci confermano!
Tra cespugli, cespuglietti e numeri 57, alla fine tutto si riduce all’ennesimo tentativo di denigrare il Primo Sindacato!
Eugy spesso dice siamo i primi come numero ma non i numeri uno!!!
Ma caro Eugy, non ti ho visto sedere alla Commissione Giustizia, forse sei bravo ... ma solo nella tua testa!
I tuoi continui attacchi al personale del Dap ... e poi chiedi di entrare con l’auto anche quando non ti spetta!
Scrivi che grazie all’ex Capo Ionta i colleghi sono salvi dalla neve!
Eppure si dice che Ionta, anche se lodevole, non è riuscito a fare molto, ostacolato da Cupole interne al dipartimento, nelle quali sono presenti parecchi “amici”.
Beh, tanto tu e i tuoi amici ora sdrammatizzerete sul mio anonimato e quindi le vostre argute menti si convinceranno che quanto asserito dal buon Quasimodo non può essere vero perché frutto di un anonimo!!!!
Io, invece, sono sicuro che un esame di coscienza non ti farebbe male, caro Eugy e le Storie Tese!
Sappi che Ti avrei votato a Sanremo!
Un abbraccio a tutti e anche a te cantante folk  ...