www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 25/03/2012  -  stampato il 05/12/2016


"Caro collega del 135 corso ..." (primo ed unico concorso pubblico da agente della polpen)

Caro collega del 135° Corso,

Il primo (ed unico) Corso per concorso pubblico nella nostra Amministrazione, per accedere al ruolo degli Agenti-Assistenti;

Il 1° Corso con destinazione esclusivamente dall’Emilia Romagna in su;
 
Il 1° Corso con l’obbligo di permanere in sede almeno 5 ANNI (diventati 15 perché nel frattempo qualcuno ha pensato bene di ringiovanire le carceri del SUD con personale giovane appena uscito dalle scuole di formazione e tu con i tuoi lunghi 6 mesi di servizio eri ormai troppo anziano);
 
Caro collega del 135° Corso,
 
ti hanno sempre fatto credere di appartenere ad un gruppo particolare, fatto per la prima volta da persone quasi tutte diplomate ed alcune addirittura laureate.
Trascorrono gli anni(15 anni e 10 mesi) e ancora una volta ti dicono che sei troppo importante per la tua nazione, hanno scelto di immolare te al sacrificio per risanare il debito pubblico, il tuo aumento infatti non ti sarà dato servirà per questo.
Il tuo e quello dei tuoi familiari, sarà un sacrificio apprezzato da tutti, anche dai colleghi che a differenza tua hanno avuto il loro giusto riconoscimento economico senza alcuna penalizzazione o disparità di trattamento.
 
Caro collega del 135° Corso
 
il prossimo evento sarà la tua “beatificazione”.
 
(P.S.
CHI SCRIVE RITIENE OPPORTUNO INSERIRE TRA QUESTA ELITE DI PRESCELTI, ALTRI COLLEGHI NON DEL 135° CORSO, ANCHE LORO FORTUNATI PRESCELTI PER IL SACRIFICO.)
 
FIRMATO
UN’ASS.TE CAPO S.P.(S.P. = SENZA PORTAFOGLIO)
by Vento Contrario