www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 23/04/2012  -  stampato il 02/12/2016


A proposito del sito di Carolina Kostner

Carolina Kostner ha un sito web ufficiale : www.carolina-kostner.it che però non è gestito da lei ma da due ragazze sue tifose che lo mantengono a loro spese e lo aggiornano costantemente. Alcuni dei lettori del blog della rivista hanno giustamente rilevato come non fosse affatto indicata, nello spazio “professione” dei dati biografici della campionessa iridata, la sua appartenenza al Corpo di Polizia Penitenziaria e vi comparisse invece un generico “studentessa”.

La responsabilità di questa imprecisione, che comunque è stata modificata tempestivamente, non è dunque ascrivibile a Carolina, ma a coloro le quali hanno aggiornato il sito soprattutto nella parte relativa ai risultati delle competizioni, meno sul resto della biografia, ferma a quando il sito era stato creato (anni prima dell’ingresso di Carolina in Polizia Penitenziaria).

Un’altra curiosità poco pubblicizzata: al termine di ogni stagione agonistica  tutti i costumi di gara di Carolina vengono battuti all’asta ed il ricavato viene destinato interamente all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, con il quale la Kostner collabora da tempo a beneficio di tanti piccoli pazienti.