www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 27/06/2012  -  stampato il 06/12/2016


Concorso 375 uomini e 80 donne Agenti di Polizia Penitenziaria: le date della prova scritta con domande e risposte dei quiz

Sono state pubblicate le date della prova scritta per il Concorso Agenti di Polizia Penitenziaria 375 posti ruolo maschile e 80 posti ruolo femminile.

La prova scritta per le aspiranti Agenti donne, si svolgerà il 17 luglio 2012 ore 10,00 (Decreto data prova scritta 80 agenti donne Polizia Penitenziaria) a Roma presso la Scuola "Giovanni Falcone" in Via di Brava 99.

La prova scritta per gli aspitanti Agenti uomini si svolgeranno in due giorni, il 18 e 19 luglio 2012 (sempre a Roma presso la Scuola "Giovanni Falcone" in Via di Brava 99) con due turni per ciascun giorno: un turno mattutino alle ore 09,30 e uno pomeridiano alle ore 15,00. Nel Decreto della data prova scritta 375 agenti uomini di Polizia Penitenziaria, sono elencati i gruppi di nominativi in cui sono stati suddivisi i partecipanti all Concorso.

Per tutti i partecipanti, abbiamo preparato una Guida per il Concorso da Agente di Polizia Penitenziaria dove sono riportate importanti notizie su come si svolgerà la prova, cosa è consentito e cosa è vietato durante lo svolgimento della prova stessa.

 

IMPORTANTE!!! Abbiamo anche pubblicato le 3400 domande (e le risposte esatte) da cui saranno estratte le domande che saranno sottoposte alla prova scritta del Concorso!!!

 

L'indirizzo della Scuola di Polizia Penitenziaria "Giovanni Falcone":


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

STAZIONE MURATELLA (da dove verrà effettuato il servizio "Navetta" da e per la Scuola)


Visualizzazione ingrandita della mappa