www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 25/01/2013  -  stampato il 08/12/2016


Affittasi bilocale: ristrutturato, luminoso, palazzina signorile, sorveglianza armata.

Giorni fa mi sono recato al DAP e ho chiesto informazioni sui "nuovi" locali pronti già da un anno e ancora non utilizzati; quelli proprio di fronte all'ingresso che sembra fossero stati progettati per ospitare gli uffici della sala passi. I locali fanno parte della stessa ristrutturazione dell'oggetto misterioso: Quiz a premio: indovina cos’è l’oggetto misterioso al piano terra del DAP

Aministrazione penitenziaria DAP spreco denaro pubblico - Corte dei Conti

Ecco invece il testo del volantino che mi hanno consegnato del tutto informalmente. Ve lo giro per informare chiunque fosse interessato.

Affittasi bilocale di ampia metratura a Roma, zona Bravetta. Il locale è stato appena ristrutturato ed è all'interno di un complesso residenziale prestigiosissimo (vedi foto parco macchine degli altri co-inquilini).

Auto blu DAP Amministrazione Penitenziaria

Luninoso, rifinito in ogni particolare, ha una doppia entrata condominiale. Ottimo il livello di sicurezza. Il condominio è dotato di telecamere e sorveglianza armata da parte di un Corpo di Polizia privato (il proprietario della Polizia è uno dei co-inquilini).

Eccellenti anche i servizi e i collegamenti. Il condominio dispone di un ampio parcheggio al coperto, collegamento con le stazioni della Metropolitana e volendo, previo accordo con il proprietario della sorveglianza, anche servizio di accompagnamento casa-lavoro-vacanze-weekend con lussuose autovetture (gratis!!!).

l'appartamento è solo da arredare ed offre un'ampia visuale su tutto il condominio e sul piazzale di fronte. All'interno dello stabile è presente anche il servizio bar, internet adsl e se ad occuparlo è un Dirigente con i fiocchi, è possibile sfruttare la numerosa manovalanza che si reca nello stabile tutti i giorni, per servizi domestici quali: piccole riparazioni (idraulico, falegname, elettricista), cameriere, pulizie domestiche, segreteria d'ufficio, porta-borse, 

Il prezzo è da concordare. Se si dispone di adeguata raccomandazione, c'è la possibilità di abbattere altri muri adiacenti ed aumentare la metratura.

Per info chiedere di: Capo DAP oppure Direzione Generale Beni e Servizi, oppure inviare in busta chiusa un'offerta alla Corte dei Conti.