www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 25/11/2009  -  stampato il 11/12/2016


Il collega David Tomei pubblica il thriller carcerario "San Pedro"

David Tomei trentatreenne autore lucchese ed Assistente di Polizia Penitenziaria, debutta nel genere giallo/thriller con un romanzo che fonde investigazione e atmosfera, ambientato nella Spagna di questo inizio terzo millennio lanciata verso il futuro ma, allo stesso tempo, custode di un grande eredità storica. Il romanzo è stato presentato ai Comics and games Lucca di quest’anno presso lo stand Ludolega Lucchese e narra le vicende di un detenuto orribilmente assassinato con i metodi della Santa Inquisizione.

Un messaggio celato in un misterioso stereogramma. Una rara sostanza dagli effetti micidiali.

Che cosa sta accadendo nel vecchio carcere di S.Pedro, della città di Saragozza? Leonardo Sabri, ispettore del locale commissariato, dovrà fare i conti con qualcosa di ben più complesso di un semplice omicidio. Assistito da uno strambo professore greco esperto in storia e simbolismo, il poliziotto tenterà di districare la fitta trama di misteri riguardanti un penitenziario dalle sorprendenti verità. ...E, talvolta,il passato prepotentemente ritorna per ricordare qualcosa che di proposito è stato dimenticato...

Chiunque è interessato all’acquisto momentaneamente può rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica leonardosabri@libero.it, per chi vuole contattare l’autore può inviare una email a: david.tomei@hotmail.it.