www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 25/03/2013  -  stampato il 04/12/2016


Proposta per avanzamento a ruolo superiore per archivista DAP: a volte ritornano...

A volte ritornano. E’ proprio il caso di dirlo quando, a distanza di un anno, qualcuno al DAP ha proposto di nuovo l’avanzamento al ruolo superiore per un addetto all’archivio della Direzione Generale Detenuti e trattamento. Collega del DAP promosso a ruolo superiore per alti meriti: …e allora una promozione la voglio anch’io!

Un anno fa non se ne fece più nulla, ma evidentemente la decenza non alberga tra le stanze del DAP e la proposta di promozione è ripartita, confidando forse nel principio sempre valido che “ha da passa’ ‘a nuttata” per far calmare le acque.

E invece i soliti “guastafeste” del Sappe continuano a ficcare il naso e a protestare. IL DAP PROPONE LA 'PROMOZIONE PER MERITO STRAORDINARIO' PER UN PROPRIO ARCHIVISTA. LA NOSTRA PROTESTA AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Al DAP avranno pensato che con i tanti problemi che ha la Polizia Penitenziaria, cosa vuoi che gliene importi alle persone se ai tanti grandi e piccoli soprusi e porcate che vengono commessi dall’Amministrazione penitenziaria, se ne aggiunge una piccola piccola?

Invece ce ne siamo accorti e la porcata non è nemmeno tanto piccola. E’ l’ennesimo schiaffo in faccia a tutto il Corpo di Polizia Penitenziaria!

Evidentemente, in quanto espressione dei vecchi equilibri politici, anche i Dirigenti del DAP sono completamente scollegati dalla realtà che vive ogni giorno la Polizia Penitenziaria in prima linea negli istituti penitenziari e nessuno dei Vassalli e Valvassori del DAP sente il bisogno di intervenire.

Grazie Dirigenti DAP, continuate così…