www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 21/02/2010  -  stampato il 10/12/2016


Giornata da dimenticare per l’Astrea di Mister Calce in trasferta a Fondi.

 

Campionato Serie D – LND 2009/2010 (girone G)
 23^ giornata (6^ ritorno) – Roma, 21/02/2010
 FONDI – ASTREA 5-0 (3-0)
 
ASTREA: Iacomini, Ronzani (30’ st Rota), Tremiterra, Ripa, De Santis, Braccani, Narcisi (9’ st Paris), Persia, Aglitti, Nanni, Vano (32’ st Stirpe). All. Calce
FONDI: Celli, Vicedomini, Pannozzo (3’st Dionisio), Iossa, Galasso, Vaccaro, Ambruoso (9’ st Stravato), Formidabile, Tufano, Improta, Di Maio (17’ st Di Ruocco). All. Liquidato  
 
Arbitro:  Melidoni di Fratta Maggiore  
Marcatori:  1’ pt Pannozzo, 10’ pt Tufano, 18’ pt Tufano, 14’ st Formidabile, 35’ st Di Ruocco Note: Nessun ammonito.
 
Giornata da dimenticare per l’Astrea di Mister Calce in trasferta a Fondi. Un cinque a zero pesante lascia poco spazio ai commenti tecnici ma non agli auspici di accantonare in fretta la delusione e concentrarsi per la prossima sfida in casa contro il Budoni per riconquistare punti e tranquillità. Molte le assenze importanti per i nostri contro la forte capolista del girone: in primis è mancato Giuntoli a dare manforte all’attacco, ed in più, la partita fin dal fischio d’inizio si è subito messa in salita con il primo gol di Pannozzo per i padroni di casa al primo minuto. Sotto di tre reti dopo i primi 45’, i nostri hanno subito ancora due reti nel secondo tempo per il definitivo 5 a 0.
Dalla juniores ancora notizie confortanti dai ragazzi di Mister Luca Ripa: ennesima partita vinta in casa per 2 a 0 contro la formazione del Boville Ernica.
Il Rieti, formazione inseguitrice al secondo posto, è ancora staccata dall’Astrea capolista di ben 7 punti. Nel prossimo turno i ragazzi della juniores affronteranno in trasferta proprio la formazione del Rieti, in uno scontro sicuramente di alto profilo agonistico e di forte stimolo per continuare a far bene e allungare le distanze.
 
lalì