www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 02/03/2010  -  stampato il 05/12/2016


Venezia: Sezione locale ANPPe cena conviviale di fine anno

A chiusura dell’anno sociale 2009, il direttivo dell’associazione ha organizzato una cena per gli iscritti.

Lo scopo di questa iniziativa, oltre quello della socializzazione, è stato quello del stabilire la programmazione riguardante le attività che l’Associazione si è prefissata di porre in essere per l’anno 2010. Nel corso dell’incontro sono stati espressi giudizi suggerimenti e consigli sulle iniziative già effettuate, per arricchire la giovane esperienza e crescita in questa realtà.

Alla cena hanno partecipato l’avvocato Bruno Canella, già vice presidente della Regione Veneto, il Prof. Pietro Bortoluzzi, Consigliere Provinciale, la Dott.ssa Gabriella Straffi, Direttrice della Casa Circondariale di Venezia, i Commissari della Polizia Penitenziaria Dott. Giacalone, Angiuli ed altri.

Agli invitati, che sono stati salutati dal Segretario Provinciale Vitantonio Petrelli, gli sono state presentate le attività più significative svolte dall’Associazione ossia quelle tenute all’interno di scuole medie e primarie di Venezia e di grandi centri urbani della cintura mestrina, con la partecipazione di Magistrati e personale specializzato del Corpo di Polizia Penitenziaria. Il Segretario, infine, ha ringraziato la Dott.ssa Gabriella Straffi per l’assegnazione della nuova sede A.N.P.P.e all’interno della Casa Circondariale e per il suo costante aiuto e vicinanza alla Associazione.