www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 30/09/2010  -  stampato il 04/12/2016


Lamezia Terme: Torneo interforze

I colleghi di Lamezia Terme si sono aggiudicati per il quarto anno consecutivo il Torneo Interforze di Calcio a 5, organizzato presso il Lido del Finanziere dall’’Associazione Fiamme Gialle.
Alla manifestazione hanno partecipato ben otto squadre (Polizia Penitenziaria, Ordine Avvocati, Guardia di Finanza, Comune, Uffici Giudiziari, Carabinieri, Ospedale e Vigilanza). Alle gare ha assistito una nutrita cornice di pubblico, che ha avuto modo di apprezzare oltre a bei gesti tecnici di calcio, la lealtà e il corretto comportamento di tutti i partecipanti. La vittoria, come detto, è andata meritatamente alla rappresentativa della Polizia Penitenziaria, mentre, al secondo posto, si è piazzata la squadra dell’ordine degli avvocati e al terzo posto gli Uffici Giudiziari, infine, al quarto posto, la Vigilanza. 
Al giocatore della polizia penitenziaria Alessandro Gagliardi è stato assegnato il titolo di capocannoniere, avendo realizzato ben 20 reti. 
Un ringraziamento particolare a Francesco Molinaro per l’impegno profuso e alla Segreteria del SAPPE per il sostegno della squadra alla partecipazione al Torneo. 
 
nella foto, in piedi, da sinistra: Francesco Molinaro,Giovanni Cosentino , Giuseppe Strangis, Massimo Carnevale.

Accosciati, da sinistra; Eugenio Spizzirri, Alessandro Gagliardi, Felice Molinaro.