www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 02/11/2010  -  stampato il 06/12/2016


ASTREA: Battuta d'arresto a Guidonia, sconfitta 1-2.

 

Campionato Serie D – LND 2010/2011 (girone G) – 9^ giornata (9^ andata)
Guidonia, 31/10/2010   
 
GUIDONIA-ASTREA 2-1 (0-1) 
 
GUIDONIA:  Leacche Bangrazi, Romaggioli, Caponi, Renelli, Visconti (1’st Carletti), Lolli, Fiorentini (34’st Liberti), Cini, Mereu, Pangrazi (43’st Tamalio). All. Alvardi.
 
ASTREA:  Iacomini, Sereni, De Santis, Fatello, Conversano (37’ st Polidori), Aglitti (17’ st Persia), Muzzachi, Narcisi, Braccani (23’ st Ronzani), Vano, Stirpe. All. Luca Ripa .    

 
Arbitro:  Sig. Caravita di Cosenza. 
Marcatori:  18’pt Muzzachi (A), 3’ st Pangrazi, 6’ st Mereu (G). 
Ammoniti:  Romaggioli, Fiorentini, Carletti, Stirpe.
Note:   400 spettatori circa, angoli 6 a 0 per l’Astrea.  
 
Il Guidonia ferma l’Astrea in casa, raccogliendo una vittoria maturata sfruttando in tre minuti un momento di calo dei nostri che avevano sin lì dominato ed erano meritatamente in vantaggio con un prodigioso gol di Muzzachi, ex Guidonia tra l’altro, centrato al 18’pt dopo la ribattuta di Leacche su tiro di Narcisi. Al 3’ e poi al 6’ st,con le reti di Pangrazi e Mereu, la squadra di casa supera un’Astrea che comunque, al di là del risultato finale, può godere di una buona posizione di alta classifica che la vede al quinto posto provvisorio con 13 punti. Nella gara interna con l’Aprilia, domenica 7 novembre, ci sarà tempo e modo di poter recuperare l’abituale regolarità di buone prestazioni/risultati favorevoli, a cui gli undici della gestione Ripa hanno finora abituato gli appassionati.    
 
Nel torneo juniores l’Astrea di Miracapillo pareggia in casa per 1 a 1 contro la Viterbese.  
 
Vittoria tennistica per i giovanissimi provinciali, fascia B, girone A di mister Sambucini, che letteralmente hanno travolto al Giannattasio di Ostia la compagine dell’Aprilia: 6 a 0 il risultato finale.
 
 
Lalì