www.poliziapenitenziaria.it

Home Page> Articolo> Pubblicato il: 31/12/2010  -  stampato il 11/12/2016


Crotone:la Polizia Penitenziaria premiata alla Festa dell’ACI

In occasione del quindicesimo anniversario della sezione dell’Automobil Club d’Italia di Crotone, dove ha presenziato l’Arcivescovo Mons. Domenico Graziani, è stata premiata la Polizia Penitenziaria di Crotone.

Il premio è stato ritirato dal Comandante di Reparto Ispettore Capo Giuseppe Caligiuri. 
Riconoscimenti sono stati attribuiti agli Assistenti Capo Domenico Berardi e Antonio Bisceglia classe ’65, «Per il coraggio, l’altruismo, la responsabilità ed il senso del dovere, per aver prestato soccorso agli automobilisti  della Provincia, dimostrandosi all’altezza del loro compito».
Per festeggiare l’avvenimento l’ACI ha presentato La giornata dell’automobilista, in occasione della quale si è svolto il convegno su Disturbi del sonno, sonnolenza ed infortunistica stradale. 
E’  stato anche organizzato il raduno di auto e moto d’epoca Città di Crotone.
Ancora una volta, il personale del Corpo, pur operando in un contesto molto delicato,  quale quello del territorio crotonese, attanagliato da molteplici problemi che, ormai tutti conoscono, si è distinto, per doti e qualità altamente qualificati, ottenendo, alla stregua delle altre Forze di Polizia, il riconoscimento e la considerazione di tutte le Autorità Locali.
 
La Segreteria Provinciale del Sappe di Crotone