Novembre 2016
  Scarica il file .pdf del numero della Rivista Novembre 2016  
  Archivio riviste    
Home Page > Storico per mese (inverti l'ordine)


 indietro      Pagine:  1  2 3 4 5 6 7      avanti   avanti 



Suicidi nella Polizia Penitenziaria: un altro collega si è tolto la vita. Poche ore fa, nel carcere minorile di Lecce, si è tolto la vita impiccandosi.

Ha scritto due biglietti: uno per i figli e l'altro per la magistratura. E poi si è impiccato. Ha deciso di togliers...

 Stampa questo articolo        
 

Ex Direttore del carcere di Milano Bollate, ora assessore della Regione Lombardia, fruisce ancora dell'alloggio di servizio del DAP. Il Sappe: "Perché?".

"Non capisco come possa essere possibile e tollerabile che Lucia Castellano, ex direttore del carcere di Bollate,...

 Stampa questo articolo        
 

Aggressioni in carcere: Sovrintendente di Polizia Penitenziaria aggredito da detenuto in "alta sicurezza".

Ancora tensioni nelle carceri italiane. "Questa mattina, presso la Casa di Reclusione di Spoleto, un detenuto campano 'alta sicurezza' di mezza eta' ha aggredito alle ...

 Stampa questo articolo        
 

 Stampa questo articolo        
 

Sventato tentativo di evasione dal personale di Polizia Penitenziaria intervenuto immediatamente. Un detenuto etiope, dell'VIII sezione, ha cercato di scavalcare il muro dei passeggi della propria zona, raggiungendo i passeggi della III per poi essere fermato tempestivamente nei passeggi della I ...

 Stampa questo articolo        
 

Una 49enne, Assistente Capo della Polizia Penitenziaria in servizio al carcere femminile di Pozzuoli (Napoli), e' stata investita da un'auto la scorsa notte, verso l'una, proprio davanti all'ingresso pedonale del penitenziario da cui era uscita dopo aver finito il turno di lavoro.

Alla gu...

 Stampa questo articolo        
 

Cinofili della Polizia Penitenziaria con cinque unità, in collaborazione con i Carabinieri di Alba, partecipano ad operazione antidroga.

Si è conclusa nei giorni scorsi una vasta operazione antidroga svolta in città dai carabinieri della Compagnia di Alba, 20 militari...

 Stampa questo articolo        
 

Unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Roma Rebibbia insieme alla Polizia di Roma Capitale bloccano una rete di spacciatori del centro storico di Roma.