Scarica il file .pdf del numero della Rivista Novembre 2017
Home Page > iscrizione a Piazza d'Armi > perché iscriversi a Piazza d'Armi?


Perché iscriversi a Piazza d'Armi della Polizia Penitenziaria?



Email gratuita Polizia Penitenziaria, primo passo PER SPIRITO DI CORPO
La Polizia Penitenziaria è continuamente tenuta in secondo piano dai suoi stessi amministratori Dirigenti dell'Amministrazione penitenziaria. E' tempo di riunirci e confrontarci anche attraverso gli strumenti offerti dal web.





Email gratuita Polizia Penitenziaria, secondo passo PER RIMANERE IN CONTATTO CON I COLLEGHI E GLI AMICI
Ognuno di noi ha perso i contatti con tanti amici e colleghi dei vari Corsi di formazione, oppure gli amici e colleghi delle sedi in cui abbiamo lavorato. Con Piazza d'Armi rimanere in contatto (e in maniera riservata) è più facile!



Email gratuita Polizia Penitenziaria, terzo passo PER I SERVIZI RISERVATI AI POLIZIOTTI PENITENZIARI
L'iscrizione gratuita a Piazza d'Armi è riservata ai soli appartententi alla Polizia Penitenziaria o agli Agenti di Custodia in congedo. I servizi già attivi (o che saranno attivati fra poco) sono i messaggi privati tra colleghi, i gruppi di discussione su specifiche tematiche lavorative, convenzioni, scambio di taglie di uniformi, consulenza legale, annunci di vendita/affitto/scambio di oggettti o servizi, e molti altri che attiveremo anche in base alle vostre segnalazioni e richieste.



Email gratuita Polizia Penitenziaria, quarto passo PER TUTELARE LA SICUREZZA E LA PRIVACY DEI POLIZIOTTI PENITENZIARI
Piazza d'Armi è riservata ai soli appartententi alla Polizia Penitenziaria o agli Agenti di Custodia in congedo. Ci sono troppi siti web che diffondono e pubblicano documenti con dati sensibili dei poliziotti penitenziari. Piazza d'Armi nasce anche per tutelare la privacy e la sicurezza degli appartenenti al Corpo di Polizia Penitenziaria.



Email gratuita Polizia Penitenziaria, quinto passo PERCHÉ È GRATIS!
Piazza d'Armi è l'unico luogo virtuale che offre notize, approfondimenti, servizi, materiale utile per il lavoro e documenti riservati in maniera gratuita. Piazza d'Armi è e resterà uno spazio gratuito per tutti i colleghi della Polizia Penitenziaria!



Email gratuita Polizia Penitenziaria PIAZZA D'ARMI È FATTO DA COLLEGHI PER I COLLEGHI
Piazza d'Armi è realizzato unicamente da colleghi della Polizia Penitenziaria per i colleghi della Polizia Penitenziaria. Per qualunque richiesta, informazione o consiglio, hai la garanzia di rivolgerti ad un tuo collega e amico della Polizia Penitenziaria!




ISCRIVITI GRATUITAMENTE SU PIAZZA D'ARMI

Piazza d'Armi Polizia Penitenziaria - consulta su tablet