<

Operazione antidroga con arresto del Servizio Cinofili di Roma Rebibbia

0
Share.

Giovedì 1 marzo 2018 è stata condotta una importante operazione antidroga ad opera del “Distaccamento servizio cinofili” istituito presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia N.C. “R. Cinotti”.

Tre colleghi della Polizia Penitenziaria del servizio cinofili, grazie alla loro straordinaria esperienza e professionalità e allo spiccato fiuto dei cani poliziotto al servizio del Corpo, sono riusciti a rinvenire un consistente quantitativo di sostanza stupefacente (sembrerebbe almeno 50 grammi di hashish) occultato all’interno degli slip di un soggetto che aveva fatto accesso al penitenziario per effettuare un colloquio con il proprio familiare detenuto.

Sequestrata la sostanza, i colleghi hanno proceduto all’arresto del soggetto, che è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che gli ha contestato la violazione di cui all’artico 73 D.P.R. 309/90.

Questo delicato intervento è l’ennesima dimostrazione di quanto sia indispensabile e imprescindibile, per l’ordine e la sicurezza dell’istituto, il servizio cinofili della Polizia Penitenziaria.

 

 

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp