<

Tamburino al Quirinale: incontro con Napolitano e delegazione dei garanti dei detenuti

0
Share.
Napolitano ha ricevuto oggi a Roma una delegazione dei garanti dei detenuti. All’incontro è intervenuto anche Tamburino, Capo del dipartimento della Polizia Penitenziaria che è stato invitato anche ad un incontro che si terrà nella Marche. Il tema della giornata è stata la discussione sulla situazione delle carceri italiane e sulla necessità di rendere effettivamente operativa la casa di reclusione di Ancona-Barcaglione. (ndr)
 
”Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale Desi Bruno, Salvo Fleres, Alessandro Margara, Angiolo Marroni, Italo Tanoni e Adriana Tocco, garanti regionali delle persone sottoposte a misure restrittive della liberta’ personale, accompagnati da Mauro Palma del Consiglio europeo per la cooperazione nell’esecuzione penale e Francesco Corleone, Coordinatore dei Garanti comunali e provinciali.
 
Ha partecipato all’incontro il Capo dipartimento della Polizia penitenziaria, Giovanni Tamburino”. Lo rende noto il Quirinale in un comunicato.
 
(ASCA) 

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp