Novembre 2016
  Scarica il file .pdf del numero della Rivista Novembre 2016  
  Archivio riviste    
I sindacati della Polizia Penitenziaria e la Sindrome di Stoccolma


Polizia Penitenziaria - I sindacati della Polizia Penitenziaria e la Sindrome di Stoccolma

Notizia del 13/11/2013

in I Mulini a Vento

(Letto 13997 volte)

Scritto da: Il Realista

 Stampa questo articolo     Leggi i Commenti Commenti dei lettori


Con l'espressione Sindrome di Stoccolma ci si riferisce ad uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice. Oh, non lo dico io, l’ho letto su Wikipedia eeeh! http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma

Però a leggere certe parole mi sono subito venute in mente tante sigle sindacali della Polizia Penitenziaria, ma anche tanti, tantissimi poliziotti, che nei confronti dell’Amministrazione penitenziara, e in particolar modo per alcuni Dirigenti (soprattutto per i più “potenti”), manifestano i tipici sintomi di questa particolare sindrome.

Inizialmente pensavo si trattasse di attegiamenti tipici del “lecchino”, di persona abituata a compiacere il proprio superiore per ottenere vantaggi e favori... e invece no.

Ci sono alcuni sindacati, ma sarebbe meglio parlare di singole persone che si sono infiltrate in alcuni sindacati e ne sono gli unici esponenti, che di vantaggi ne hanno avuti ben pochi.

E’ forse un vantaggio quello di farsi fotografare con qualche VIP a braccetto?

Oppure è un vantaggio quello di conversare amabilmente con certi Dirigenti della nostra Amministrazione?

Sicuramente hanno vantaggi economici e di favori d’altro genere, ma non ne avrebbero di maggiori a fare sindacato come si deve?

Che senso ha compiacere ed adulare l’Amministrazione penitenziaria per ogni “sparata” che tira fuori (e negli ultimi mesi ne ha sparate di cavolate il DAP…)?

Qual’è lo scopo di scrivere lettere-fantoccio di protesta quando poi si va a braccetto con i propri carnefici e lo si sbandiera ai quattro venti sulle proprie pagine Facebook?

“Lo fanno solo per prendere in giro i colleghi e raccimolare tessere” direte voi ... ma secondo me c'è anche odore di epidemia da Sindrome di Stoccolma.

 

 


Scritto da: Il Realista
(Leggi tutti gli articoli di Il Realista)






 

Ultime Notizie Le ultime foto pubblicate
Poliziotto penitenziario assolto definitivamente: era accusato di associazione mafiosa ad una cosca di Lamezia Terme
Detenuto si libera dal controllo della Polizia Penitenziaria e muore gettandosi dal quinto piano durante un sopralluogo fuori dal carcere
Attentato in Vaticano sventato dalla Polizia Penitenziaria: detenuto marocchino voleva fare una strage
Detenuto in alta sicurezza aggredisce Poliziotto penitenziario dopo colloquio con i familiari nel carcere di Siracusa
Rivolta nel carcere di Velletri: Polizia Penitenziaria sul limite di usare la forza
Il carcere di Sala Consilina rimarrà chiuso: il Consiglio di Stato ha accolto provvisoriamente il ricorso del Ministero contro il TAR
Condannato per aver aggredito Poliziotti penitenziari nel carcere di Sanremo. Arrestato e riportato in carcere
Quattro detenuti evadono dal carcere minorile di Monteroni di Lecce: allarme dato in mattinata


La Polizia Penitenziaria in una foto", il primo album fotografico della Polizia Penitenziaria creato dagli appartenenti alla Polizia Penitenziaria stessa!

 Foto della Polizia Penitenziaria Inviaci le tue!

Più di 1.300 ricevute in un anno!

 


Commenti Commenti dei lettori

n. 75


Caro Michele, ma spiegami un pochettino, di cosa dovremmo essere invidiosi perché non ho capito bene, a cosa tu ti riferisca.
Poi, purtroppo, anzi sempre, anch'io sono costretto a correggerti grammaticalmente, perché trattasi di materia a te TOTALMENTE sconosciuta, quindi, si scrive: quanto siate immaturi e non quanto siete immaturi, pensate a lavorare e non a chiacchierare, anziché pensate a lavorare e non chiaccherare...e poi..sarebbe meglio che iniziassi a lavorare tu e a parlare e complottare di meno, con la piumata, xè anche i muri sanno quanto valete.

Di  volpetto  (inviato il 24/11/2013 @ 14:40:27)


n. 74


La lingua batte dove il dente duole!!! questa è la veritá!!!

Di  cassano da parma  (inviato il 23/11/2013 @ 23:22:47)


n. 73


L'invidia è una brutta bestia.......ridicoli........non siete nessuno....tutti questi commenti dimostrano quanto siete immaturi.. pensate a lavorare e non chiaccherare.....seguite corsi di autostima....e non cercate il pelo nell'uovo....che state fin troppo bene...

Di  da michele  (inviato il 22/11/2013 @ 21:36:40)


n. 72


Caro michele ( ovvero il galletto triste ) , a parte la tua ignoranza grammaticale e sostanzialmente formale sotto ogni profilo , non dovuta certo al titolo di studio che nella vita conta ben poco , in quanto la cultura si apprende al di fuori dei testi scolastici , ma dovuta alla presunzione del : so tutto io o ghè pensu mi , mi meraviglia che tu intervenga nella pagina di una pagina di una compagine sindacale che fin dagli albori si è sempre battuta per i diritti del personale del Corpo della Polizia Penitenziaria , e non solo per i propri iscritti , diritti di cui tu godi ogni giorno , vedi forse dovresti un attimino ragionare , anche se ben capisco che ti venga difficile in quanto stai pappa e ciccia con la tua amata gallina , il tuo bel sindacato confederato di cui mi schifo di citare la sigla , si vende da sempre al politico e al governo di turno . Quindi ti chiedo : ma sei veramente un sindacalista ... ??? ... so che dall'alto della tua presunzione dirai " si " ... la risposta vera ... è molto semplice ... " NO " sei solo uno che non ha mai contato niente ( e anche se sei convinto del contrario questo stato di nullità perdura ) ... usi il tuo sindacato per interesse personale e della tua amata dirigente gallina .. !!!

Di  Silvio  (inviato il 22/11/2013 @ 12:34:24)


n. 71


Più di una gallina è una mucca pazza......altro che sindrome di stoccolma qui si tratta di una vera e propria frustrazione continua.ora è sempre sul sito.secondo me ci sogna,non ci digerisce ,ha ragione volpetto.(Volpetto sei grande) cara Gallina frustrata dimettiti ,ma non perchè fai un piacere a noi,perchè dopo tutto ti fai un piacere a te stessa;più vai avanti con i tuoi abusi,omissioni,falsità,bugie,insulti e più ti vai a creare una situazione a tuo sfavore.
Non contare il numero delle tessere del tuo amico confederale,nella legge non sono consentiti gli abusi e omissioni. La legge come tu CONOSCI è uguale per tutti.W IL GRANDE SAPPE.

Di  Anonimo  (inviato il 21/11/2013 @ 22:42:34)


n. 70


La sindrome di Stoccolma, purtroppo è diffusa nella parte di persone che usano altre più potenti, solo per potersi elevare quasi a divinità rispetto ad altri!!! Tanti gigolò per caso comunque, dovrebbero pensare che quando la loro vittima cadrà nel baratro della pazzia acuta e grave, anche loro cadranno come pere.......e il loro potere ed elevazione quasi a divinità scomparirà quasi per magia e seguiranno la loro vittima che nel frattempo è impazzita, aggravato il tutto dal fatto che questa è già psicologicamente molto instabile, creando situazioni, prodotte dalla sua mente malata tanto intrecciate da rimanere imprigionatA nell'intreccio, sperando di non subire conseguenze gravi, dimenticandosi che le vittime predestinate dalla mente malate hanno lo stato psicologico sano, e prima di procedere pensano anzitutto al male che potrebbero recare a questa povera vittima/cacciatrice.............IL GRANDE GATTO SILVESTRO VEGLIA SEMPRE.....NOTTE E GIORNO.............

Di  GATTO SILVESTRO  (inviato il 21/11/2013 @ 21:46:27)


n. 69


Certo che dare fiducia alla gallina frustrata !!! ci vuole coraggio.
Come si fa a chiudere gli occhi su questi fatti gravi.????Nessuno si rende conto che ciò che scriviamo sono cose serie,di una gravità assoluta essere amministrati da una persona che è fuori di testa, sindacalizzata parziale , innamorata ,non corretta , di parte. Per non dire di una folle.
Cari signori dell'Amministrazione Penitenziaria levate questa pazza furiosa dal nostro posto di servizio al più presto. (GRAZIE)

Di  Toro seduto  (inviato il 21/11/2013 @ 21:41:00)


n. 68


Si è sempre saputo che quando dici la verità stai sulle palle a tanti.!!!!!!. è sempre meglio essere odiati per quello che siamo che essere amati per ciò che non siamo.Molti nemici molto onore....W il SAPPE.

Di  Akum  (inviato il 21/11/2013 @ 19:34:24)


n. 67


Onore al SAPPE da sempre per sempre...

Di  Geronimo  (inviato il 21/11/2013 @ 19:29:01)


n. 66


Ma come mai questa Gallina è ancora in carica ????nessuno legge della nostra AMMINISTRAZIONE ?????

Di  Ken il guerriero  (inviato il 21/11/2013 @ 19:25:02)


n. 65




Il peccato originale
 Adamo ed Eva poi la mela .. per semplificare Adamo era il confederale Eva la Gallina frustrata
ciò è stato costituito nella loro super amicizia. Fin dall'inizio .
 Eva sempre tentata dal dal confederale , ha lasciato sempre accesa nel suo cuore la fiducia nei confronti del suo Adamo abusando della propria libertà,del ruolo che ricopre ha disobbedito alle circolari ministeriali,l'accordo quadro. Non ha calcolato le note sindacali del Sappe nonostante il tutto fosse ed è sempre il vero In ciò è consistito il primo peccato di Eva. In seguito, ogni peccato sarà una disobbedienza all'Amministrazione alle regole,a tutto quell'insieme di cose che ognuno di noi deve attenersi. e una mancanza di fiducia da parte nostra.
Con questo peccato, Eva ha preferito ascoltare il confederale è perciò, ha disprezzato il Vero: ha fatto la scelta del confederale e di se stessa contro il Sappe , contro le esigenze della propria condizione di creatura e conseguentemente con il suo proprio bene e volere Costituito in uno stato di sottomissione Eva è destinata ad essere pienamente « Plagiata » dal confederale . Sedotta dal confederale , ha voluto diventare « Una sindacalizzata » ma « senza tenere conto delle capacità del” Sappe “.
 Tutto ciò mostra le conseguenze drammatiche di questa prima disobbedienza. Adamo ed Eva perdono immediatamente la credibilità da parte nostra . Hanno paura del Sappe perchè dice la verità.
Il peccato originale consistette nel cedere al Confederale , con l'inganno le bugie,le falsità,le continue parzialità a favore dei loro iscritti .
Il peccato originale consistette nel mangiarsi tutto lo straordinario.
Esattamente si trattava dello straordinario di tutto il personale .
il bene e il male si possono conoscere così come dire mi mangio una mela? Oppure lo straordinario .tanto Eva è a mio favore.
Così istintivamente senza alcun ritegno,senza rispetto,senza tener conto delle continue denunce e vertenze sindacali da parte del Sappe .
 La nostra ragione può arrivare a misurare tutto!! BASTA controllare ,verificare ...aprire il famoso libro delle verità.
Per ragione si intende sempre misura di tutte le cose,noi siamo abituati alle misure.
Quindi se la scienza non riesce a misurare bene qualcosa significherebbe che questo qualcosa anche se fosse davanti a noi, non esisterebbe.
Razionalità significa solo e soltanto capacità di dimostrazione o di dedurre logicamente
solo quello( il vero)
Perchè Eva disse ad Adamo tranquillo io cercherò sempre di screditare quelli del Sappe ,come dicendo che tutto quello che scrivono non è vero,che sono polemici , che loro non possono fare lo straordinario,che lo straordinario lo deve gestire solo il confederale,altrimenti le tessere ????? come si spiegano con quali promesse ,quei poveri colleghi si sarebbero iscritti con Adamo ?????
Il peccato originale fu dettato dal potere conferito al confederale da parte di Eva .
Ma il SAPPE ,anche se ad Eva è antipatico è sempre li ,controlla verifica scrive sempre tutto mette al corrente chi all' epoca sembrava fosse imparziale,che fosse l'organo di controllo ???? invece in realtà non è e non era cosi. Stavano li a farci credere .chissà cosa. Cioè il contrario delle nostre quattro mura in cui ci chiudiamo con lo scientismo .Per quattro mura non s'intende chiudersi senza esternare ,ma per prepararci ,a dire la nostra a scrivere ,far valere le nostre ragioni hai capito (Gallina) questo si farà per sempre.
Il frutto del male non è la mela in questo caso,ma la mancanza di regole,di legalità di chiarezza,trasparenza equità,non c'è nulla di regolare dove ci sono le continue parzialità,nonostante questo , chi dovrebbe intervenire nel controllo fa finta di nulla ??????????
Ho voluto essere simpatico,anche se definito analfabeta,ho delle capacità,non per essere modesto,ma posso insegnare tanto alla signora/ina Gallina frustrata .legga attentamente lei ed il Ciuccio tenerezza .
La saluto Gallina...W il Sappe,il Sappe non ha bisogno di farsi scrivere i comunicati ...Nella storia manca Caino,ma presto Caino tornerà nella sua fattoria, però deve sapere che la fattoria non è più quella di un tempo.....non si è più disposti a cercare di farsi prendere per il culo,perciò è meglio che si rabbonisca .oppure si adegui alle leggi ….perchè una volta si può passare ma la seconda non esiste...Dopo tutto la saluto...Buon Lavoro Gallina

Di  La voce della verità  (inviato il 21/11/2013 @ 19:15:15)


n. 64


Non digeriscono e mal sopportano il Sappe, xò, il contatore delle letture è in continuo aumento, noi ci siamo, fatevene una ragione e continueremo a mettere nero su bianco tutto ciò che non va, anche se fino ad ora nessuno ha voluto prendere provvedimenti..quindi un consiglio: fatevi prescrivere tanto maalox, ne avete bisogno!!!!

Di  volpetto  (inviato il 20/11/2013 @ 18:32:57)


n. 63


Caro Michele, evidentemente oltre a non sapere scrivere non sai neppure leggere, ho spiegato che sono intervenuta unicamente a difesa della lingua italiana che tu continui a storpiare! Ma come si fa a scrivere " non capisco il motivo che è intervenuta" ? Ho capito che ti chiamano ciuccio e ora è evidente anche il perché. Mi chiedi se conosco anche il latino e poi concludi con bonjour ( tra l'altro alle h. 20,00 .....!!!) quindi data la tua levatura culturale mi sorge il dubbio che tu creda che bonjour sia latino.....spero per la nostra Amministrazione che tu svolga mansioni adeguate a questa tua levatura !!!

Di  La grammatica  (inviato il 20/11/2013 @ 16:06:59)


n. 62


Questa gallina frustrata continua nella sua indifferenza,manco tutti questi complimenti da noi espressi con i post la turbano ;ora è sempre collegata,invece di svolgere il suo lavoro è sempre collegata anche oggi è fissa sul sito del SAPPE è curiosa al massimo ...Eppure il Sappe non gli è simpatico come sindacato..però è logico se deve imparare ???? deve vedere il nostro sito,anche perchè essendo sindacalizzata ,almeno quando farà i comunicati per il suo confederale troverà gli spunti giusti...!!!! Grande il Sappe ...cosa dice Signora /ina Gallina frustrata...
W IL SAPPE...

Di  La voce della verità  (inviato il 20/11/2013 @ 12:59:47)


n. 61


Anch'io voglio parlare della gallina frustrata , condivido tutto quello postato,questa ricatta,omette abusa,lo ha sempre fatto . ci sarebbero anche altre cose da dire (?)

Di  Geronimo  (inviato il 20/11/2013 @ 12:24:46)


n. 60



La legge,le regole il regolamento,l'accordo quadro !!! vengono rispettati ???? dalla gallina no !!!!mai fatto..
Esiste solo qui comando io ,questa è casa mia...ha fatto del posto di lavoro visto la sua "frustrazione" una ragione di vita. !!!!! questo ci può anche stare,il problema è che non rispetta le regole,le persone,il nostro sindacato SAPPE,non sopporta chi non è alle sue dipendenze,non sopporta manco la nostra Amministrazione che a suo tempo gli diede la fiducia di potere ricoprire il ruolo affidatagli ; perchè chi rappresenta lo stato, deve rispettare la legge,la legalità,le persone,non solo una parte,per questioni di comodità;insomma avrebbe dovuto essere IMPARZIALE..Ora offende pure le persone nel blog,almeno cerca,ma anche qui non è all'altezza ; deve incassare la solita VERITA' da quelle persone che purtroppo hanno dovuto subire le sue falsità e bugie, ma che non hanno nessuna paura ne di affrontarla e neppure del confronto anche su web .
Ora mi domando il perchè di tanta curiosità di sapere i nomi di chi commenta .non sarebbe più giusto che il tutto fosse una cosa costruttiva per essa .visto che per lei siamo tutti ignoranti come scrive analfabeti....ma lei chissà come si classifica ????' qui abbiamo fatto una radiografia del suo lavoro svolto....giudizio finale ed iniziale negativo al massimo,io al suo posto mi nasconderei, perchè qui viene citata solo la verità.....non altro che la verità,viene citata spesso e volentieri la mancanza di credibilità..Non è mai stata credibile perchè chi vive di bugie,malignità,cattiverie,imbrogli,ogni volta che ha voluto nascondere noi sapevamo già tutto,questo vuol dire che è scarsissima,insomma non voglio essere ripetitivo,ma non è all'altezza. Eppure è sempre li !!! sempre li !!!!! nessuno si degna di verificare tutto il suo lavoro,le sue omissioni,gli abusi....ed altro.....INDAGATE !!!!!!!! ma non sugli onesti !!!!!su questa gallina....e “COMPANY”

Chi tace
e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa,chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. W W W IL SAPPE...

Di  La voce della verità  (inviato il 20/11/2013 @ 11:09:38)


n. 59


Quoto la: "La grammatica".

Di  PASQUINO  (inviato il 20/11/2013 @ 10:02:12)


n. 58


Come si è delusi da certe persone ?????? sono di una prepotenza inaudita ,nonostante esprimi tutto quanto si possa dire sul loro conto, fanno finta di nulla !!!!! come questa gallina....
Non ho più parole,perchè tutto quello scritto sui post nonostante tutto sono dei complimenti nei suoi confronti ….ahahahahha !!!!!! tanti cari saluti signora gallina..ora non fa altro che controllare il blog !!! anche durante il lavoro ,vuole capire chi è che la riempie di complimenti....anche oggi controllava !!! ahahahah !!! delfina gallina curiosa....

Di  Ken il guerriero.  (inviato il 19/11/2013 @ 22:30:59)


n. 57


Mi chiedo e mi domando, in quale veste si presenterà il gallo triste alle prossime riunioni??. In veste di spione? oppure in veste di finto rappresentante?.
Chissà quali trame rappresenteranno la coppia malefica, convinti di aver preso per il culo i loro interlocutori, che non curanti delle loro povere convinzioni annuiranno e passeranno oltre, nella solita speranza che chi di dovere ordini un t.s.o. per la coppia pennuta.

Di  camilla  (inviato il 19/11/2013 @ 21:25:02)


n. 56


Ringrazio la cara grammatica per il contributo che ci ha dato.
Non si capisce il motivo che è intervenuta.
Ma per caso conosce anche il latino?
Bonjour

Di  da Michele  (inviato il 19/11/2013 @ 20:15:31)


n. 55


Grazie Geronimo!!! questa è da internare...non ci sono rimedi per chi crede che il potere sia tutto, ignorando il fatto, che loro nonostante le loro frustrazioni ,hanno e devono avere le loro responsabilità ...gli abusi le omissioni si devono pagare !!!! le cosiddette persone di legge ,invece di usarla la infrangono è il massimo !!!! questa persona è fuori di testa.....oppure ha perso la testa...ma non per il lavoro.....per il ciuccio tenerezza....confederale....poi cerca di sminuire le persone valide.insinuando termini ,offendendo delle persone...i suoi termini rozzi arroganti che sanno di cattiveria ,ti confermano chi è ,quanto è bassa la sua cultura nonostante il suo famoso titolo di studio.
Ciao Geronimo amico mio.

Di  La voce della verità  (inviato il 19/11/2013 @ 19:46:32)


n. 54


Concordo con la professoressa Grammatica, , ma abbi pietà di chi non riesce nemmeno a fare la "O" col bicchiere...
Piuttosto chiediamo a michele se può consigliarmi una tonalità di biondo!!!! Vorrei farmi una bella tinta!!!

Di  chicchino cocco il biondo rampante  (inviato il 19/11/2013 @ 19:20:02)


n. 53


Ragazzi quando c'è l'amore nel posto di lavoro,non può esserci equità !!! queste persone vanno rimosse subito ,poi da come dite è pure sindacalizzata !!! ancora peggio !!! questa persona è fuori di testa.....parlo della gallina...siete messi male... un consiglio continuate fino a quando non verrà rimossa ....Auguri colleghi.....siete grandi !!!!!

Di  Ken il gueriero  (inviato il 19/11/2013 @ 19:19:44)


n. 52


Cara gallina frustrata.!!! come si può definire un fallito/a con la laurea !!!
Che delusione !!!! sapere che ancora certa gente sia al comando degli istituti di pena .queste persone vanno internate,perchè continuano a produrre dei danni..solidarietà “alla voce della verità” direi uno che non ha peli sulla lingua,non ha paura di queste frustrate,dei loro asinelli fedeli e d i tutto il resto della fattoria come avete citato ragazzi !!! ragazzi siete grandi !!!!

Di  Geronimo.  (inviato il 19/11/2013 @ 18:31:08)


n. 51


Per Michele, intervengo solo in difesa della lingua italiana che tu credi di conoscere, ma purtroppo è una tua illusione. Punto primo avresti dovuto scrivere : " che bello! Mi scappa da ridere a leggere commenti allucinanti" e non " che bello mi scappa da ridere leggere commenti allucinanti" la punteggiatura, le preposizioni, esistono, usiamole! Punto secondo non si dice " a tizio gli consiglierei, a caio gli consiglierei" si dice " a tizio consiglierei, a caio consiglierei" ecc. Forse il delirio di onnipotenza ti ha fatto credere di poter dire e fare tutto e non essere mai contraddetto, ma come vedi e' una tua illusione anche questa!

Di  La grammatica  (inviato il 19/11/2013 @ 17:21:49)


n. 50


E ricordatevi che chi non porta rispetto, non può pretendere di riceverlo! Quante ne abbiamo tollerate, troppe, quante bugie, tante, quante maldicenze, moltissime, ora basta.
La verità fa male, anche non essere rispettati fa male, tutto ciò è frutto del tuo sacco, chi semina vento: raccoglie tempesta.

Di  volpetto  (inviato il 19/11/2013 @ 17:04:27)


n. 49


Quel trespolo non ce la fa più a sopportarvi, scendete, aprite il pollaio e andatevene.

Di  volpetto  (inviato il 19/11/2013 @ 16:56:46)


n. 48


Geronimo dice che la Gallina ,ha subito il colpo..!!!!!!! ...ora cerca di capire chi siamo, tramite qualche" infiltrato" ????? ma cara gallina puoi sempre ricrederti,ma non offendendo la gente,ma ripristinando la legalità !!!!!!
Usa la riflessione .....non le offese, a chi nella vita non ha avuto la possibilità di vivere bene.non citare gli analfabeti...perchè loro meritano rispetto.

Di  Geronimo  (inviato il 19/11/2013 @ 16:22:43)


n. 47


La sindrome di stoccolma colpisce ambedue , poiche' si sono sequestrati a vicenda , in piu' la gallina ha contagiato con la sua onnipotenza il galletto triste , ... e l'amministrazione ??? ... assiste inerme a questo schifo totale , malgrado il Sappe denunci coninuamente ogni abuso e ogni anomalia , abusi e anomalie che non sono cosuccie , ma fatti di una gravità estrema , ... e gli altri sindacati ??? ... dormono ... o mangiano ??? ad esclusione di quello del galletto triste che mangia , gli altri dormono ... !!! ... per il galletto triste e la gallina : ... dato che passate tanto del vostro tempo a consultare il sito del Sappe durante l'ora di lavoro ... per te galletto perchè non ti iscrivi ... vedi ce sempre tempo per redimersi e scusarsi dei comportamenti indegni , per te gallina ... li hai comprati con un po di coca cola e di focaccia ... hanno proprio una gran stima di te !!!!!!

Di  Silvio  (inviato il 19/11/2013 @ 12:52:28)


n. 46


Che schifo che fanno queste persone,parlo della gallina frustrata. !!!!!!

Di  Geronimo  (inviato il 19/11/2013 @ 11:28:28)


n. 45


IO FOSSI NEI PANNI DI QUESTA GALLINA FRUSTRATA,CATTIVA,FALSA,INCOERENTE, SINDACALIZZATA,INNAMORATA DAREI LE DIMISSIONI !!!!! “IL MINIMO” ...DOPO TUTTO LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE DOVREBBE PRENDERE AL PIU ' PRESTO DEI PROVVEDIMENTI URGENTI NEI CONFRONTI DI QUESTE PERSONE INCOMPETENTI !!!!! OLTRE CHE DI PARTE... COMUNQUE AVETE SCELTO LA FOTO GLI ASSOMIGLIA .AHAHAHHAHAH !!! SIETE GRANDI....

Di  Ken il guerriero  (inviato il 19/11/2013 @ 11:22:40)


n. 44



Voglio raccontarvi la storia di una gallina:
Una gallina molto ansiosa covava la sua cattiveria,la sua falsità con il suo Galletto confederale e si preoccupava. “Quando si schiuderà?” Le uova delle altre galline si erano dischiuse ed erano venuti fuori dei piccoli bellissimi pulcini. Ma non a questa gallina!!!!! Era così ansiosa! cattiva,falsa, vuole distruggere tutto quello che c'è di buono e di funzionale,vuole dettare legge,vuole usare il suo potere,vuole usare i suoi modi rozzi,folli,le sue frustrazioni vive di omissioni,abusi, offende anche gli analfabeti,non pensando che loro vanno istruiti rispettati aiutati,ma la sua cattiveria come sempre è in primo piano; non c'è bisogno di farsi notare,perchè l'istruzione conta,ma sé l'istruito/a è frustrato/a va internato/a) “Quando uscirà il mio pulcino?”. Diceva angosciata. “Sto qui a covare... covare... covare” e tramare contro tutti ,ci riuscirò ????' Non smetteva un attimo di covare.,di tramare Covava,tramava e si preoccupava, covava tramava e si preoccupava. Alla fine, dopo moltissimo tempo, la chioccia dovette prendersi una pausa dal covare e per tramare “Devo prendermi una pausa! - - E’ più dura di quanto pensassi esclamava !!!! non riesco a covare e tramare contro tutti;forse perchè ormai la gente è stufa dei suoi metodi,li conosce molto bene,non la calcola,perchè sa che non si può fidare di una gallina che imbroglia,vive nell'imbroglio,vive nelle malefatte,nella falsità, di cattiveria ,vive per il confederale,non è imparziale,cerca di cambiare persino le versioni piuttosto di salvare il ciuccio tenerezza( vedi episodio) , “della serie quando nasce un amore non è mai troppo tardi”
La causa di tutto è proprio lui, lui che ordina,lui che fa le tessere,lui che si sente autorizzato di fare ;ma lei che con le sue debolezze è costretta perchè se dovesse aprirsi la pentole altro che l'anno dell'istruzione ?????? dei corsi d'italiano???? organizza,quante volte ha cercato di cambiare la verità ???? lei copre,copre tutte le malefatte,copre quelle persone che sanno di lei ,quante volte,con i suoi ricatti le sue falsità ha creato scompiglio nel posto di lavoro ,a cercato di colpire chi non si è mai abbassato alle sue frustrazioni alle sue malefatte ,a cecato di colpire gli onesti (Solo quelli del SAPPE)(insomma è capace di tutto,ma solo nel male)non dimentichiamo che è SINDACALIZZATA !!!!!! da sempre merito del ciuccio tenerezza.
Cari Signori dei vertici indagate su questa persona,perchè è fuori ,frustrata,manovrata da politici ,dalla religione dalle associazioni ,da suoi ex colleghi ,questi suoi comportamenti ingiusti rozzi , oramai logorano il personale che vuole operare senza omissione e abusi , diciamo da quella parte di persone che non leccano i frustrati. credo non abbia solo la sindrome di stoccolma ,questa è nata male,come si evince dal suo post,offende anche la gente che nella vita non è stata fortunata come lei ,perchè lei vive nell'agio ,ma solo nell'istruzione perchè secondo me l'analfabeta è sempre meglio di questa gallina,perchè l'analfabeta merita rispetto,questa gallina frustrata andrebbe rimossa,messa in un archivio ,internata per le sue pazzie continue ,oppure messa in un posto dove non possa fare dei danni e che nessuno la vede.
Mi sento di portare la mia solidarietà gli analfabeti,perchè io sono sempre stato una persona che nella mia vita ha dato una mano a tutti,in questo caso sono deluso dalle farsi scritte da questo (gallina frustrata ) ma non meravigliato!!!! michele/a ,le lezioni di umiltà le possono dare solo persone come noi,non di certo quella classe di persone frustrate che purtroppo la nostra Amministrazione ci lascia in mezzo ai piedi,persone incompetenti,persone arroganti,persone insensibili,persone torbide,rozze,persone fallite,per non dire avvocati falliti.
Non c'è bisogno di farsi grandi con le offese ,noi diciamo la verità,anche se tutto ciò risulta scomodo alla gallina ,sarà sempre cosi,però questa volta sicuramente (gallina) si adrà avanti fino a quando qualcuno non aprirà il libro !!!!!!! perchè le pagine sono già scritte...
Si spera che in futuro questi frustrati/e vengano rimossi/e, ( al più presto)per evitare tutto quanto elencato nei nostri post...
Ringrazio la redazione che ci concede di poter dire la nostra ,di poter esprimere la nostra opinione ,di far leggere a tutta l'Italia che ancora esistono queste categorie di persone che a noi non ci hanno mai rappresentati e disconosciamo totalmente perchè nonostante la loro laurea non sono all'altezza della situazione,vogliamo essere rappresentati dalla nostra divisa,non da persone che devono curarsi, non solo per la sindrome di stoccolma..ma anche per altre cose .caro michele,io non credo di essere analfabeta,rispetto loro,ma sai quando la testa non funziona allora si esterna anche il non vero come usa spesso la tua gallina..
Tanti cari saluti a te michele,alla tua gallina,a tutto quell'insieme di persone colte che siete voi,sicuramente quando usciranno i corsi d' Italiano nel nostro posto di lavoro diminuirà il numero delle persone,io sarò presente perchè non ne ho bisogno ma qualcuno di voi nonostante il diploma ciuccio dovrà ripetere le lezioni,perchè non sono io ad aver bisogno di questi corsi perchè l'Italiano l'ho sempre parlato,lo conosco,lo scrivo da tanto tempo,pensa a quella gente che porta la scritta italiano solo nella carta d' identità ,( naturalmente parlo degli amici della gallina)nonostante i loro titoli di studio .ciao michele saluta la tua gallina”frustrata” a presto.

Di  La voce della verità  (inviato il 19/11/2013 @ 10:38:49)


n. 43


Vedi Michele, forse qualche problema lo hai tu, io mi chiamo volpetto e non volpino, i volpini sono una razza canina, poi x quanto riguarda i corsi a cui tu mi consigli di iscrivermi, bè non ne ho assolutamente bisogno, di teatro ne vedo giá parecchio giornalmente, gli attori e i burattinai recitano sempre lo stesso copione, quello imposto dalla gallina, madre di ogni cattiveria.

Di  volpetto  (inviato il 19/11/2013 @ 08:13:33)


n. 42


Ma chi è questo michele che crede di fare l'intellettuale . michele tu sei un grande analfabeta con la laurea, sai scrivere solo con il PC sarai mica quel burattino della gallina frustrata ???? certo che questa gallina ragazzi è proprio messa male !!!! caspita....che delusione ????' vergogna per il personale avere una gallina simile in certe ruoli....è proprio un gallina fallita in tutto …..che DELUSIONE.....??????al suo posto mi vergognerei …..NASCONDITI GALLINA altro che commentare..
Nell'anno 2013 bisogna che le galline frustrate levino il disturbo,che l'amministrazione si decida ad aprire una bella inchiesta...allora credo che i corsi saranno tanti, ma non di certo per me,per la gallina frustrata i suoi amici confederali e anche per il suo ciuccio tenerezza !!!!!!

Di  la voce della verità  (inviato il 18/11/2013 @ 23:37:21)


n. 41


Michele..io non ho bisogno di corsi accelerati ,perchè chi ha bisogno è il ciuccio che esce con la gallina, amica tua ,frustrata è la tua gallina , non sa più dove sbattere la testa ...la sua testa è talmente piccolina come il suo cervello,nonostante la sua laurea .
I corsi li deve fare il ciuccio della gallina perchè non sa parlare l'italiano
La Gallina sindacalizzata innamorata del ciuccio ora si crede di comandare anche qui.
Cara Gallina sei una fallita ,te i tuoi ciucci,gli asini del tuo confederale,curati perchè chi come te assume questi comportamenti ha bisogno di cure,la possibilità di un buon medico è di tua disponibilità.
Dimenticavo che le tue frustrazioni nonostante la tua età sono notevoli,vista la differenza di età
Auguri Michele,non ho bisogno di corsi i corsi li devono fare i CIUCCI. analfabeti ..ed i tuoi compaesani .capisci a me!!!!!! W il Sappe....vergognati Gallina frustrata.!!!!!!

Di  La voce della verità  (inviato il 18/11/2013 @ 23:15:13)


n. 40


Chicchino mi permetto di aggiungere una cosa: codardi sono coloro che si nascondono dietro il piumaggio della gallina..quindi mio caro Mike..a buon intenditore poche parole! Saluti

Di  volpetto  (inviato il 18/11/2013 @ 21:33:10)


n. 39


Che bello mi scappa da ridere leggere commenti allucinanti.
Alla voce della verità gli consiglierei un corso accelerato di lingua italiana perché nell'anno 2013 bisogna combattere l'analfabetismo..Al caro Volpino gli vorrei consigliare un corso teatrale per imparare ad essere più divertente e meno ironico. A chicchino cocco, invece gli consiglio un buon terapeuta che possa fargli capire che il blog è aperto a tutti..non solo a voi frustrati.
Curatevi perché la Sindrome di Stoccolma è in arrivo!!!!
buona serata gente...

Di  Michele  (inviato il 18/11/2013 @ 17:34:40)


n. 38


Al Signor Michele gli consiglio di andare a visitare il loro sito confederale invece di curiosare e scrivere boiate nel nostro blog.
Codardi sono le persone che non hanno ideali e che si nascondono dietro un dito.
Ricordatevi che prima poi tutti i nodi vengono al pettine!!!!!!!!
Salutoni.


Di  chicchino cocco il biondo  (inviato il 18/11/2013 @ 10:03:34)


n. 37


Buongiorno Michele! Da come scrivi credo proprio che tu non stia usando il tuo vero nome, quindi anche tu ti consideri un codardo..bè io non mi ritengo tale..i codardi sono quelli che coprono, in questo caso la gallina, quelli che sono servi del padrone e contribuiscono attivamente alle sue malefatte..mi auguro, come dice "voce della veritá" che prima o poi qualcuno si degni di sfogliare e leggere tutte le pagine del famigerato libro, e allora tanti adepti collaboratori stretti di questa specie piumata, insieme a lei cadranno come foglie secche..

Di  volpetto  (inviato il 18/11/2013 @ 09:15:54)


n. 36


Caro michele !!!!! finalmente un gallinaro/a ,io non sono un codardo???? ma codardo lo sei tu,perchè come vedi io non sono alle dipendenze della tua gallina,io dipendo dall'Amministrazione,io segue le regole,le leggi ,i regolamenti ,non sono favorevole agli abusi,omissioni ed altro che la tua gallina preferita fa giornalmente con il vostro consenso e del famoso sindacato confederale ,perchè credo che tu e company siete codardi non io.
Non voglio sprecare tante parole con te,perchè non ne vale la pena,già è troppo aver letto queste due righe,puoi dire alla gallina che qui non comanda lei ????? e anche a tutti coloro che si vestono da polli e conigli,asini per non dire ciucci , nella vostra fattoria.
Sono onorato di essere del Sappe,digli alla gallina che qui non comanda lei,ma gioca fuori casa,qui chi scrive è gente che di lei e anche di te non ha paura, perciò solo i codardi hanno paura,perchè i codardi hanno da nascondere in questo caso diciamo,chi ha paura sono i polli ,gli asini,le galline e i conigli della fattoria della gallina, non di certo io ,perchè sé non si ha nulla da nascondere nella vita si può stare tranquilli ,ma a quanto pare !!!! la tua gallina comincia a perdere le uova.
Non contante nulla,vivete di abusi ,omissioni di prepotenze ,sicuramente siete anche rappresentanti sindacali,ma non conoscete neanche cosa significa difendere un lavoratore;difendere un lavoratore non significa mettersi con la gallina tramando contro gli onesti,volendo stravolgere tutto,solo perchè la gallina crede di fare ciò che vuole.
In realtà anche la gallina si deve adeguare alla legge, che conosce MOLTO bene,ma solo quando vuole lei,la usa solo con chi vuole lei,la gallina come già scritto oramai è al capolinea,vorrò vedere cosa farà il resto della fattoria quando verrà ripristinato l'ambiente e quando qualcuno della nostra Amministrazione leggerà ,verificherà,tutti questi abusi ed omissioni per non dire altro,però chi legge un libro di solito dovrebbe guardare tutte le pagine ….Speriamo ???? ci spero anzi darò tutto il mio contributo in modo tale che venga capito che non si può continuare a sopportare questa gallina,perchè se si è incompetenti,se non si è capaci a svolgere il proprio lavoro,ma si pensa di sminuire chi ha sempre lavorato onestamente credo sia meglio lasciare ad altri.
Ciao Michele il codardo sei tu e la tua Gallina...

Di  La voce della verità  (inviato il 18/11/2013 @ 01:26:32)


n. 35


ma xchè non usate i vostri veri nomi invece di usare pseudonimi.
countdown,volpetto, chicchino cocco, la voce della verità etc etc.
Codardi!

Di  da michele  (inviato il 17/11/2013 @ 14:49:24)


n. 34



Anche le galline hanno e devono avere le loro responsabilità nella vita, anche sul lavoro ,non funziona il metodo fattoria .io sono la gallina e voi dovete fare quello che dico io;questo non migliora il lavoro,non si hanno miglioramenti ,non si fanno pressioni ricatti,non si costringe la gente a cambiare versione a convenienza,oppure per evitare le grandi figure.(che non tarderanno ad arrivare)
I comportamenti espressi da queste galline,oramai sono al capolinea;l'obiettivo per la gallina è quello di sminuire,buttare giù il sistema ,anche non rispettando regole l'accordo quadro,le circolari ministeriali ( perchè qui comando io) questo è il suo metodo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di dare al personale il supporto,gli strumenti necessari per svolgere il lavoro, nel migliore dei modi ;questa gallina ha dato mandato ad un confederale,pensaci tu,prometti fai pur le tessere,tanto quà comando io . ( gli altri non contano) della serie strafottenza continua.
Cara gallina,fossi al tuo posto mi vergognerei,non vali nulla,poi ricordati che sul lavoro bisogna essere IMPARZIALI ,rispettare i diritti,rispettare le persone,perchè le persone specialmente quelle che conoscono la vita ti possono insegnare tante cose,sia sul lavoro che nella vita privata .
Non credere che per il numero di tessere del galletto tu possa andare avanti con la serenità,perchè come si dice sempre la verità viene sempre a galla!!!!!!!!!!!!!!!!

Di  La voce della verità  (inviato il 16/11/2013 @ 16:55:35)


n. 33


Belli miei, gallina vecchia fa buon brodo, soprattutto quando quel brodino ricco e succulento frutta tante tesserine sindacali, allora il galletto abbassa la sua cresta e si pavoneggia gonfio nei corridoi perchè la gallina gli concede il suo potere e i pulcini lo credono onnipotente!!!! ahahaha bellomì, il natale si avvicina ed il polletto lo mangio allo spiedo!!! ahahahah

Di  volpetto  (inviato il 16/11/2013 @ 13:02:28)


n. 32


Ti ringrazio "voce della verità".
Poi qualcuno mi deve spiegare xe', questi intimi amici del pesce palla continuano imperterriti a sprecare ore ed ore di straordinario, regolarmente pagato da questa Amministrazione, per stare ad ascoltare le parole di questa specie acquatica che nuota leggiadra e indisturbata continuando a pensare che si possa stravolgere un istituto penitenziario, ma forse non si rende conto e pensa di essere l'amministratore delegato di una parruccheria visto e considerato che liberamente minaccia di fare le tinte a chicchesia, solo xe costoro non appartengono alla sigla
sindacale degli amici????!!! Rimaniamo sempre in attesa di riscontri, da chi occupa gli scranni in alto.

Di  volpetto  (inviato il 16/11/2013 @ 11:19:37)


n. 31


Giuste le parole di” Volpetto”....bisogna allontanare questi/e signori o signorine(sindacalizzati/e)..al più presto per rendere le cose giuste, trasparenti per ripristinare i posti di lavoro rendendoli vivibili, eliminando il MARCIO,la non trasparenza,le parzialità gli abusi,le omissioni. alle spalle della gente ONESTA. Dei sindacati che a questi soggetto non li calcolano , perchè non si abbassano a quei cosiddetti patti nascosti ,stipulati magari durante qualche spuntino. compiacente...oppure qualche promessa di lavoro migliore...o qualche riunione di condominio del “Grande Fratello”oppure la grande fattoria dato che si parla di GALLINE.
L'amministrazione deve solamente fare degli accertamenti sugli abusi,le omissioni,per poi valutare che quanto è stato sempre detto (DENUNCIATO) e scritto in (continuazione) non era altro che l'assoluta verità.
Il controllo andrebbe fatto in un modo approfondito , “non dagli amici degli amici “,ma da gente che dimostra che ancora esiste la legalità, il diritto di poter credere nelle istituzioni,nella nostra Amministrazione,nel nostro lavoro;perchè queste persone non ci rappresentano più da tanto tempo,con noi sono assenti,come lo sono sempre stati.
Si è delusi quando chi deve dare l'esempio fa tutto l'opposto .cioè come si suol dire il pesce puzza dalla testa....per non dire che puzza tutta la cassetta !!!!!
Come disse il grande FALCONE non bisogna avere paura di dire la verità,non bisogna piegarsi alle persone che vivono di abusi,di omissioni, che infrangono la legge e i diritti delle persone,che vivono di cattiverie,bisogna dire sempre la nostra,specialmente quando si è nel giusto denunciando le cose non chiare,anche attraverso l' A.G ove vi sia la necessità.
Alcune volte non capisco il perchè si debba stare ancora quà a scrivere,ma non per noi,ma PER LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE !!!!!! COSA FANNO quelle persone che leggono ??????????? PERCHE' non prendono i dovuti provvedimenti nei confronti di queste persone?????????.
Volpetto sei GRANDE !!!!!!!! sempre con la verità,dalla parte della verità....e naturalmente sempre con il SAPPE !!!!!! a favore dei diritti del lavoratore...per il rispetto delle dignità delle persone..e anche perchè chi porta una divisa la deve onorare,perchè portare una divisa è la cosa più bella del mondo;ma questo solamente quando la persona che la porta lo merita...onorando la nostra Bandiera...perchè la nostra Bandiera deve essere sempre il simbolo delle nostra libertà,per libertà s'intende poter dire la nostra sempre con la libertà di opinione.
Un caro saluto anche a quelle persone che hanno bisogno di RIFLESSIONE... e si ricordino che c'è sempre tempo di ricredersi oppure di capire che chi è nella ragione deve essere rispettato non attaccato giornalmente creando situazioni,fatti,dicerie,falsità, (Memorie scritte ) attraverso qualsiasi mezzo.

Di  La voce della verità  (inviato il 16/11/2013 @ 10:14:43)


n. 30


La verità fa male lo sappiamo!! Ti infastidisce leggerla nero su bianco vero?? W il sappe, w gli onesti, w chi può dire liberamente ciò che pensa senza condizionamenti!

Di  volpetto  (inviato il 15/11/2013 @ 21:46:13)


n. 29


x la voce della libertà.... Le uova usciranno blu come le mozzarelle di bufala..

Di  vichingo  (inviato il 15/11/2013 @ 21:37:22)


n. 28


la voce della verità...presidente della repubblica!

Di  ll platinato  (inviato il 15/11/2013 @ 21:31:27)


n. 27


Caro chicchino cocco, anche questa favola finirà con un bel THE END!! Pensate ai colleghi che pagano la tessera x essere tutelati e non per veder difendere a spada tratta questi dirigenti che non servono a NIENTE, ma capaci soltanto di fare cattiverie.
Questa è amministrazione sorda, cieca ed in perenne letargo.
Svegliatevi voi che siete seduti ai vertici, toglieteci questi signori e signorine anzichè difenderli e continuare a giustificare i loro abnormi errori.

Di  volpetto  (inviato il 15/11/2013 @ 20:40:14)


n. 26




Della serie intimi racconti
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere,la loro frustrazione o fallimento .Cercando di usare il loro potere......ma non la legge,non le regole,non la trasparenza. Usando persino le persone,con ricatti ,promesse per non dire altro...ma anche se non si scrive !!!!! la Gallina capirà !!! perchè la gallina ha un cervello,però piccolo piccolo,usa il becco,come ha sempre fatto...poi cerca di nascondersi...La gallina cerca di informarsi sempre su tutto,legge i giornali,usa internet,usa i messaggi,usa anche diciamo mezzi che non sarebbero del tutto regolari....nonostante abbia la sua buon dimestichezza con il penale.. gli usa eccome !!!! ora vuole il Galletto ..perchè con il galletto che non vede non sente non parla crede di andare avanti....Ma non è più così..Il galletto ormai non serve,il circo è chiuso,non serve più il galletto burattinaio di un tempo,il fesso che diceva sempre si ..perchè un tempo magari c'era il tempo, ora il tempo per il pollaio è finito..terminato.allora il Galletto la Gallina L'ASINO...non possono più formare quella specie di fattoria ...oppure la casa del Grande fratello,dove gli spiati sono gli onesti ..invece gli altri ( Quelli da controllare )godono di pascolo concesso,mangime a gogò !!!praterie verdi ...di tutto...chissà se poi alla fine pinocchio girerà con una gamba oppure gli si brucerà...poi quell'atteggiamento dell'asino,che cammina come se volesse imitare rambo..wauuuuu...ma che rambo non lo è....quando iniziano i corsi di italiano ????? non sarebbe male usare il dizionario,oppure iscriversi a scuola,c'è sempre tempo...Ma la gallina invece è lei che tiene le uova..tiene la situazione,scrive,detta,ORAGNIZZA....chi meglio della gallina per organizzare il male....perchè si arriva a tanto nella vita.solamente perchè non si capisce che non è solo il potere che conta...ma per loro esiste solo la Cattiveria.....Per non parlare delle galline innamorate …..le galline innamorate sono capaci a tutto......Galline innamorate sindacalizzate.....che roba da quando nella fattoria le galline sono sindacalizzate ..son si capisce più nulla nei pollai.....Chissà se poi alla fine le uova fioriranno...ahahhahahhaha ….

Di  La voce della verità...  (inviato il 15/11/2013 @ 20:20:11)


n. 25


Non è una novità...oramai è risaputo che il sindacato di cui parliamo è sempre andato a braccetto con i Direttori...tanto è vero che alcuni Dirigenti dell'Amministrazione Penitenziaria hanno iniziato a scrivere le note a favore della così detta sigletta...Quindi per capire chi è il soggetto affetto dalla sindrome di Stoccolma bisogna prima di tutto decifrare chi è la vittima o chi è l'aguzzino? Domanda da un milione di dollari....attendo risposta dai partecipanti del blog...

Di  chicchino cocco il biondo  (inviato il 15/11/2013 @ 19:49:49)


n. 24


Dalle mie parti non sono affetti dalla sindrome di stoccolma, che nemmeno sanno cos'è, ma dalla sindrome del pesce palla! eh si, perche' quando il pesce palla si innamora, fa di tutto, comportandosi come tutti gli innamorati. Ebbene si...questa sindrome nel giro di un biennio è riuscita ad innalzare vertiginosamente il parco tessere di un confederale, non x i suoi meriti di combattente sindacalista, xe madre natura con lui è stata tiranna ma, solo xe il famigerato pesce palla lo sponsorizza con i nuovi e vecchi arrivati..una tipica frase è iscriviti con me io sono vicino al pesce palla, posso fare tutto, anche farti vedere le partite della tua squadra del cuore!!!!!

Di  volpetto  (inviato il 15/11/2013 @ 19:09:58)


n. 23



Si parla sempre delle stesse cose !!!!!! cosa ormai nota,il potere usato dalle teste vuote, per non dire fallite ,piene di autorità,vuote del vero significato della vita..
Il potere non è tutto ????? si pensa in continuazione alle tessere ai numeri,ma non si capisce che quello che conta è la qualità,non la quantità degli asini , asini che non parlano manco l'Italiano ,che non conoscono l'italiano ,ma solamente le prepotenze concesse dalle persone fallite ;,perchè ci sono promesse,oppure c'è una presunta immunità !!!! non esistono immunità per chi non usa la legge,le regole,il rispetto,per questi sarà il tempo che provvederà..bella questa gallina....ma è un lusso essere una gallina,perchè quella gallina non è da uova...ma si nutre di cattiveria,di falsità,di quelle persone che non valgono nulla,ignoranti nati e vissuti,ma che credono di essere chissà chi perchè fanno gli scopini,i lecchini di quella classe ormai fallita da un tempo,incapace incompetente,che crede di far tacere le persone con arroganza,con quei termini di bassa plebe nonostante la laurea...queste persone non sono più credibili ,almeno per chi nella vita è sereno,pulito,tranquillo,ONESTO,queste persone servono solo a chi non vale nulla,ma che crede nonostante la sua ignoranza di valere qualcosa,solamente perchè non è stato rimosso da certi incarichi ,il minimo che si possa fare per questi asini è rimuoverli assieme a chi li protegge ….Finirà !!!! finirà !!!! finirààààà !!!! W IL SAPPE ….........

Di  Anonimo  (inviato il 15/11/2013 @ 18:05:36)


n. 22


Gioca con i fanti e non scherzare con i santi.. oppure la faccio biondo.. Frasi e terminologie utilizzate dalla donna cannone pilota dell' analfabeta confederale in presenza di terze persone...
Vergogna!
Onore al SAPPE SEMPRE E COMUNQUEi

Di  IL BIONDO PLATINATO  (inviato il 14/11/2013 @ 21:22:25)


n. 21


Francamente, voi parlate di confederali, beh io penso che i sindacati sono tutti uguali, soldi=tessere, non sono per niente costruttivi, anzi forse un tempo ci si credeva adesso... dicono tutti la stessa cosa l'uno dell'altro, tutti legati a colori politici e ... mi fermo qui! buonanotte

Di  anna  (inviato il 14/11/2013 @ 00:28:23)


n. 20


Per Frontiera
Hai perfettamente ragione il Sappe da fastidio a questi signori e signorine..Voglio essere ottimista e sono pronto ad affermare che la pacchia presto finirà.
Cari ragazzi, aprite gli occhi e non fatevi intimidire da questi segretariucci che a malapena sanno tenere la penna in mano e coniugare un verbo..i riposi, le ferie e quant'altro vi spettano x diritto e non perchè si proclamano amici del direttore!!

Di  countdown  (inviato il 13/11/2013 @ 21:27:14)


n. 19


per count down

Mio caro o mia cara non è mica una novità assistere allo scatafascio di istittuti ove la sigla confederale cui ti riferisci non muove un dito!
L'incapacità sindacale e strumentalizzata all'occorrenza offusca ed oscura la coscienza dei poveri colleghi che aderiscono sulla falsa riga di un millantato potere di rappresentanza contrattuale, sempre sui poveri cristi di turno.
Aprite gli occhi , tanto tra un po, i detenuti devono comunque essere aperti e la sigla cui millanta amicizie potenti con i vari Giggino, Silvio, Salvatore, Giovanni, Giuseppe, Tommaso .......ed altri di livello inferiore non ha rappresentato niente e nulla contro l'amministrazione , per cui traete le considerazioni. Il sappe da fastidio è vero, ma sulle cose giuste e a difesa del poliziotto penitenziario abbandonato a se stesso nelle sezioni e nei piani detentivi.
L'incapacità, l'intelligenza, lungimiranza, furbizia, scaltrezza, lealtà sono elemnti che non tutti hanno ....................

VIVA IL SAPPE abbasso i minoritari cespugli sindacali!

Di  frontiera detentiva e miniera  (inviato il 13/11/2013 @ 14:45:00)


n. 18


Più che la Sindrome di Stoccolma, sembrano essere affetti dalla sindrome di:

π 1/2 (P greco mezzi)

In alternativa quella di

sin= 1 (seno 1)
cos= 0 (coseno 0)

Di  PASQUINO  (inviato il 13/11/2013 @ 14:20:48)


n. 17


E' quello che succede in un istituto della riviera, dove un sindacato confederale va a braccetto con un dirigente sindacalizzato!!!
In altri istituti fanno i grandi e li, dove tutto ormai, lo si ribadisce, è allo scatafascio, non alzano un dito ma si piegano a 90 in favore di questo piccolo despota. Ma l'Amministrazione c'è o ci fa??? Per quanto ancora si devono sopportare questi incapaci?

Di  countdown  (inviato il 13/11/2013 @ 11:05:19)




Scrivi un commento Scrivi un commento

Testo (max 1000 caratteri)

Nome

Link (Visibile a tutti)


Email (Visibile solo dall'amministratore)


Salva i miei dati per futuri commenti

Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

I commenti sono moderati. Il tuo commento sarà visibile solo quando approvato.
Il seguente campo NON deve essere compilato.



Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

54.146.179.146


Pagina Facebook di Polizia Penitenziaria

Email Polizia Penitenziaria. Richiedila gratis o a pagamento




Tutti gli Articoli
1 La vecchia Zimarra di Regina Coeli a cena intorno al proprio Comandante Francesco Ventura

2 Commozione per la morte di due detenuti, ma la stampa omette di dire che uno aveva stuprato una bambina disabile e l''altro ucciso i genitori adottivi

3 Tre buoni motivi per cui la Polizia Penitenziaria non può essere sciolta come la Forestale

4 Rosario Di Bella, Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria è deceduto. Lavorava nel carcere di Imperia

5 Come mi mancano gli Agenti di Custodia … allora non c’erano suicidi tra di noi … perché?

6 Focus su: batteri, virus e malattie infettive nella carceri. Poliziotti e detenuti a rischio contagio

7 Bologna: poliziotto penitenziario di 44 anni lotta tra la vita e la morte dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa

8 La sanzione disciplinare nei confronti del poliziotto penitenziario

9 Qualcuno ci aiuti a fermare la strage!

10 Statistiche delle carceri in Italia: i polli di Trilussa e i polli del DAP





Tutti gli Articoli
1 Agente Penitenziario si spara in bocca con pistola d''ordinanza mentre era in sala di attesa dell''ospedale. E'' in coma

2 Attentato in Vaticano sventato dalla Polizia Penitenziaria: detenuto marocchino voleva fare una strage

3 Rivolta nel carcere di Velletri: Polizia Penitenziaria sul limite di usare la forza

4 Detenuto si libera dal controllo della Polizia Penitenziaria e muore gettandosi dal quinto piano durante un sopralluogo fuori dal carcere

5 Informativa DAP: ai mujaheddin kosovari è arrivato ordine di attaccare l''Italia

6 La nuova Legge che obbliga i Poliziotti a riferire ai propri superiori le indagini giudiziarie

7 Morì sotto il furgone della Polizia Penitenziaria: per la Procura responsabili autista e gli operai del cantiere

8 Quattro detenuti evadono dal carcere minorile di Monteroni di Lecce: allarme dato in mattinata

9 Dal carcere di Padova detenuto gestiva traffico di droga in Sicilia con computer e pizzini

10 Santi Consolo: senza la Magistratura di Sorveglianza potremmo spostare tutte le madri detenute in pochi giorni


  Cerca per Regione