Novembre 2016
  Scarica il file .pdf del numero della Rivista Novembre 2016  
  Archivio riviste    
Ironside vs Eugy e Le Storie Tese


Polizia Penitenziaria - Ironside  vs Eugy e Le Storie Tese

Notizia del 16/02/2012

in Consoliamoci con l'ironia.

(Letto 3433 volte)

Scritto da: Quasimodo

 Stampa questo articolo     Leggi i Commenti Commenti dei lettori


Cari Blogger ho letto, sui rispettivi siti, il botta e risposta tra i due contendenti, il primo molto professionale nell’esprimere quello che un po’ abbiamo pensato tutti (ovvero palese tentativo di strumentalizzare una pseudo notizia a vantaggio dell’immagine della propria O. S.), il secondo abile tiratore di Storie Tese!!!

Ora mi chiedo, ma è possibile che il goliardico Eugy riesca a far credere ai suoi adepti che non era un lucroso tentativo di notorietà ma un intervento per i colleghi …

Ma amici cari, pensate veramente che ci voglia tanto a pararsi il fondo schiena con una nota al Capo Dap, subito dopo il diretto di Ironside ?
Poi tutti addosso al Grande Sappe ...
Ma ragazzi non è che siamo i primi perché lo decidiamo noi … lo siamo per la fiducia che più di 11.000 persone ogni anno ci confermano!
Tra cespugli, cespuglietti e numeri 57, alla fine tutto si riduce all’ennesimo tentativo di denigrare il Primo Sindacato!
Eugy spesso dice siamo i primi come numero ma non i numeri uno!!!
Ma caro Eugy, non ti ho visto sedere alla Commissione Giustizia, forse sei bravo ... ma solo nella tua testa!
I tuoi continui attacchi al personale del Dap ... e poi chiedi di entrare con l’auto anche quando non ti spetta!
Scrivi che grazie all’ex Capo Ionta i colleghi sono salvi dalla neve!
Eppure si dice che Ionta, anche se lodevole, non è riuscito a fare molto, ostacolato da Cupole interne al dipartimento, nelle quali sono presenti parecchi “amici”.
Beh, tanto tu e i tuoi amici ora sdrammatizzerete sul mio anonimato e quindi le vostre argute menti si convinceranno che quanto asserito dal buon Quasimodo non può essere vero perché frutto di un anonimo!!!!
Io, invece, sono sicuro che un esame di coscienza non ti farebbe male, caro Eugy e le Storie Tese!
Sappi che Ti avrei votato a Sanremo!
Un abbraccio a tutti e anche a te cantante folk  ...  

 

 


Scritto da: Quasimodo
(Leggi tutti gli articoli di Quasimodo)






 

Ultime Notizie Le ultime foto pubblicate
Rivolta nel carcere di Velletri: Polizia Penitenziaria sul limite di usare la forza
Il carcere di Sala Consilina rimarrà chiuso: il Consiglio di Stato ha accolto provvisoriamente il ricorso del Ministero contro il TAR
Condannato per aver aggredito Poliziotti penitenziari nel carcere di Sanremo. Arrestato e riportato in carcere
Quattro detenuti evadono dal carcere minorile di Monteroni di Lecce: allarme dato in mattinata
Agente Penitenziario si spara in bocca con pistola d''ordinanza mentre era in sala di attesa dell''ospedale. E'' in coma
Santi Consolo: senza la Magistratura di Sorveglianza potremmo spostare tutte le madri detenute in pochi giorni
Indagini nel carcere di Padova per capire chi ne ha disposto il declassamento da detenuti alta sicurezza a detenuti comuni
La nuova Legge che obbliga i Poliziotti a riferire ai propri superiori le indagini giudiziarie


La Polizia Penitenziaria in una foto", il primo album fotografico della Polizia Penitenziaria creato dagli appartenenti alla Polizia Penitenziaria stessa!

 Foto della Polizia Penitenziaria Inviaci le tue!

Più di 1.300 ricevute in un anno!

 


Commenti Commenti dei lettori

n. 14


per romero63....mi fai proprio morire dal ridere (come il tuo eugy) .Prova a scrivere qualcosa sul blog della uil contraddicendo il pensiero del tuo grande eugy e vedi se viene pubblicato...aspettiamo con ansia la tua risposta.....che io già so ihhhh

Di  Anonimo  (inviato il 21/02/2012 @ 16:58:13)


n. 13


romero 63 ,mai dire mai , aldilà delle proprie idee , resta il solo fatto tutelare il personale , magari tutti assieme . che ne pensi ?
ass.c. di periferia

Di  Anonimo  (inviato il 20/02/2012 @ 17:56:58)


n. 12


Caro Davide
Un delegato senza una mano........Ti avrei preferito con entrambe!Cmq ti invito ad una riflessione non è il sindacato ( Sia primo che Ultimo) che delude le aspettative dell'iscritto ma l'uomo che lo rappresenta in quel momento (nella tua sede).
Indipendentemente da tutto buona fortuna e buon lavoro!
ps. Solo gli stolti non cambiano mai opinione e sè quanto asserto da Cartesio nella Locuzione Cogito ergo sum (che significa letteralmente "Penso dunque sono"), che esprime la certezza che l'uomo ha di se stesso in quanto soggetto pensante, in futuro farai la scelta giusta!

Di  Quasimodo  (inviato il 20/02/2012 @ 17:56:56)


n. 11


Se mai accaddesse che la mia mano destra sottoscrivesse una delega al sappe, la mozzerei di netto.
Ciao Quasi Modo.

Di  ROMERO63  (inviato il 20/02/2012 @ 08:24:32)


n. 10


Anche tu Davide! Inizi a diventare uno del SAPPe! Ciao e a presto (ps. era sicuro che non sarebbe intervenuto in tuo aiuto...... chi vive nella convinzione del proprio io, non pensa ai comuni mortali che lo circondano)
Ciao e a presto

Di  QUASIMODO  (inviato il 19/02/2012 @ 19:31:53)


n. 9


A Quasimodo.
Non è giusto però, il mio era un discorsetto con SARAGU, pensavo di spuntarla ed invece intervieni tu, ogni vollta che lo fai il blog s'illumina d'iimmenso, rimango basito dal tuo pozzo di sapienza, non ho proprio speranza di battere sui contenuti un mediocre sappista come il buon Saragu.
Pazienza non ho scampo, neanche il caro Eugenio mi viene in soccorso.
Romero (Davide) contro il Sappe (Golia).
Alla prossima Quasimodo, cominci ad essermi simpatico.

Di  ROMERO63  (inviato il 19/02/2012 @ 15:39:00)


n. 8


A ROMERO63 IL NUOVO ANONIMO DEL SAPPE
Caro anonimo Romy, torniamo sempre li...Chi ci crede ancora???Bè diciamo che è lapalissiano che tu non sia una cima!!! Ma nemmeno tanto sveglio e con scarsa conoscenza delle semplici addizioni numeriche!!! Diciamo che stai bene dove stai! Oggi con poche parole ti Illumino.... Bè 11000 Poliziotti Penitenziari, nei vostri 3000 e rotti, vivono tutti coloro che non hanno trovato la giusta locazione nelle fila del grande sappe!!! I sindacalisti che con 10, 15 iscritti volevano imporsi su tutto il personale dell'istituto! I megalomani con troppi estrogeni femminili in un corpo maschile che, cmq sono sicuro che al basso nella band di Eugy tu stia divinamente!!! Continuate cosi che inizio a guardarvi al posto di Zelig

Di  QUASIMODO  (inviato il 18/02/2012 @ 15:37:56)


n. 7


A Stefano Saragu - Sappista
Con il tuo commento dimostri di essere un "pesce" fuor d'acqua.
Nel blog della U.I.L. può scrivere chiunque senza dover lasciare l'indirizzo della propria posta elettronica, come avviene in quello del Sappe, chiaramente la buona creanza è obbligatoria.
Non penso che eventuali tue rimostranze o critiche ad Eugenio Sarno e/o alla Sigla non sono state pubblicate per quel motivo, probabilmente avrai usato qualche termine improprio.
A proposito degli iscritti, se i dati ancora provvisori, dovessero essere confermati, il sappe avrebbe una grossa percentuale in meno di iscritti rispetto al 2011.
Comunque vada, rimarrete sempre il PRIMO sindacato della polizia penitenziaria, così anche per il 2012, prima di ogni intervento, pubblicazione o comunicato, potete rivendicare questo primato.
Ciao Saragu.

Di  ROMERO63  (inviato il 17/02/2012 @ 14:47:31)


n. 6


Sono sicuro che un commento come quello di tal Romero (che non è un anonimo poichè si firma con il nome di un regista horror!!!!) nel blog della UIL non l'avrebbero pubblicato, perchè io tante volte ho scritto su quel blog delle critiche al segretario generale e alla OS che lui rapopresenta ma non me li hanno mai pubblicati. Almeno questo lo dovete apprezzare. Il fatto poi di essere appena 3.500 nella polizia penitenziaria non vi deve scoraggiare a esistere tanto avete iscritti 1.000.000 di pensionati e con quelli mantenete le vostre strutture. Coraggio, speriamo che il prossimo anno sarete ancora di meno fino a scomparire.

Di  ass. capo Stefano Saragu sappista  (inviato il 17/02/2012 @ 12:56:20)


n. 5


un piccolo inciso con tutto il rispetto per tutti: la trasparenza, la professionalità, la terzeità e quant'altro, non sempre sono direttamente proporzionali al numero di iscritti che può avere un sindacato, un partito, un associazione. certo l'unione fa la forza, ma la qualità quella è demandata alle singole persone in tutti i frnagenti. p.s.: non sono iscritto a nessun sindacato.

Di  isp. rico massimo  (inviato il 17/02/2012 @ 10:32:18)


n. 4


Grazie caro Romero63,
non saremmo stati capaci di descriverci meglio!
Tuttavia, qualora nelle tue parole ci fosse un “sottile filo” di ironia, diccelo tu perché Noi siamo 11000 e voi 3500 ...
Ah ... a proposito, non so se è ancora in commercio, ma una volta per il fegato consigliavano “L’amaro medicinale Giuliani”.
Uno spot dei miei tempi diceva: « Amaro medicinale Giuliani, che stimola la digestione riattivando le funzioni del fegato »
Dillo anche ad Eugenio.

Di  Gli anonimi del Sappe  (inviato il 17/02/2012 @ 08:10:27)


n. 3


Ancora con questi 11000 iscritti!!
Volevi farcelo sapere. Bravo.
Lo ripeto, siete bravi, onesti, penso anche belli, sopratutto simpatici, modestissimi, intelligenti, super poliziotti.
Noi solo 3500. C..zo Eugenio, svegliati devi superarli, questi ci fanno neri, ci stanno massacrando, ci prendono per il culo, ci chiamano cespuglietti, questi non scherzano, sono veramente tosti.
Da domani il pianeta carcere ha un nuovo salvatore, si chiama QUASIMODO che, unito agli altri anonimi migliorerà la vita di tutti i poliziotti penitenziari.
Perchè è vero, voi non pensate solo agli iscritti al sappe!!, voi pensate a tutti i poliziotti, ai problemi delle galere, siete contro gli imboscati del palazzo, contro le ingiustizie, contro quei distacchi sindacali etc. etc.
Insomma voi siete unici. VIVA IL SAPPE
E sopratutto viva chi ancora ci crede.

Di  ROMERO63  (inviato il 16/02/2012 @ 21:54:40)




Scrivi un commento Scrivi un commento

Testo (max 1000 caratteri)

Nome

Link (Visibile a tutti)


Email (Visibile solo dall'amministratore)


Salva i miei dati per futuri commenti

Ricevi in email la notifica di nuovi commenti

I commenti sono moderati. Il tuo commento sarà visibile solo quando approvato.
Il seguente campo NON deve essere compilato.



Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

50.16.17.16


Pagina Facebook di Polizia Penitenziaria

Email Polizia Penitenziaria. Richiedila gratis o a pagamento




Tutti gli Articoli
1 Le tristi notti del poliziotto penitenziario cinquantenne

2 La vecchia Zimarra di Regina Coeli a cena intorno al proprio Comandante Francesco Ventura

3 Commozione per la morte di due detenuti, ma la stampa omette di dire che uno aveva stuprato una bambina disabile e l''altro ucciso i genitori adottivi

4 Tre buoni motivi per cui la Polizia Penitenziaria non può essere sciolta come la Forestale

5 Un lutto improvviso: ci lascia Andrea Accettone, collega, segretario, come un fratello

6 I veri nemici della Polizia Penitenziaria

7 Come mi mancano gli Agenti di Custodia … allora non c’erano suicidi tra di noi … perché?

8 Bologna: poliziotto penitenziario di 44 anni lotta tra la vita e la morte dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa

9 La sanzione disciplinare nei confronti del poliziotto penitenziario

10 Statistiche delle carceri in Italia: i polli di Trilussa e i polli del DAP





Tutti gli Articoli
1 Agente Penitenziario si spara in bocca con pistola d''ordinanza mentre era in sala di attesa dell''ospedale. E'' in coma

2 Assunzioni in Polizia Penitenziaria e scorrimento graduatorie: Governo rifiuta gli emendamenti Ferraresi (M5S)

3 Rivolta nel carcere di Velletri: Polizia Penitenziaria sul limite di usare la forza

4 Quindici colpi di pistola contro il Poliziotto penitenziario: le prime indagini dei Carabinieri

5 Informativa DAP: ai mujaheddin kosovari è arrivato ordine di attaccare l''Italia

6 La nuova Legge che obbliga i Poliziotti a riferire ai propri superiori le indagini giudiziarie

7 Morì sotto il furgone della Polizia Penitenziaria: per la Procura responsabili autista e gli operai del cantiere

8 Quattro detenuti evadono dal carcere minorile di Monteroni di Lecce: allarme dato in mattinata

9 Detenuto in permesso premio sequestra, rapina e violenta una ragazza in un ufficio pubblico

10 Sparatoria tra Poliziotto penitenziario e macedone: lite scoppiata per motivi sentimentali


  Cerca per Regione