<

Tutti i CONCORSI della Polizia Penitenziaria

12
Share.

Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook
In tanti ci chiedete spesso di essere aggiornati sulla situazione dei Concorsi della Polizia Penitenziaria attraverso la NOSTRA LISTA WHATSAPP  (intanto mi presento sono Andrea il gestore della lista Whatsapp e colgo l’occasione per ringraziare, UDITE … UDITE … , gli oltre 2000 utenti che si sono iscritti fino ad ora).
Per questo motivo lo staff della redazione web ha deciso di creare una sezione apposita che risponderà alle richieste di informazioni di cui solitamente avete bisogno.
Avete mai provato a trovare un’informazione (sui concorsi in particolare) nei siti istituzionali?
Sono peggio di un centro commerciale nel periodo dei saldi.
Abbiamo deciso allora di semplificare la vita agli utenti e … “facciamo noi questo lavoro per loro” (andiamo noi al centro commerciale). Nessuno dovrà più navigare tra decine di siti per trovare notizie, ma attraverso la nostra rete di contatti e di esperti siamo alla continua ricerca di informazioni , che rielaboriamo e le presentiamo in modo da poterle facilmente consultare proprio nella nostra sezione CONCORSI POLIZIA PENITENZIARIA.
In questa sezione del portale (raggiungibile dalla voce di menù  “concorsi”) si potranno trovare tutti i concorsi sia pubblici (esterni) che interni ed i relativi corsi di formazione con tutte le informazioni su bandi, avvisi, date e tanto altro.
Il nostro lavoro però non si è fermato qui e ci siamo chiesti: “ma davvero riusciamo a rispondere a tutte le domande dei nostri utenti in queste pagine?”.
La risposta è stata  “NO!” e per questo abbiamo quindi implementato un SERVIZIO DI SUPPORTO  attraverso whatsapp dedicato esclusivamente ai concorsi.

sezione concorsi Polizia Penitenziaria
Cosa offriamo con questo servizio di supporto?
  • Informazioni generali su corsi e concorsi
  • Come entrare in Polizia Penitenziaria
  • Lì dove non possiamo aiutarti, ti indichiamo a chi rivolgerti per ottenere una risposta
Speriamo di aver fatto una cosa gradita a tutti i nostri utenti, ma adesso siamo noi che chiediamo una cosa a loro ….(RULLO DI TAMBURI) ……
Tranquilli il servizio è totalmente G R A T U I T O … allora cosa vogliamo?
Per noi è importante l’opinione di tutti e perciò chiediamo semplicemente un COMMENTO ed un MI PIACEper essere spronati a fare sempre meglio al fine di rendere questo servizio perfetto alle  esigenze di tutti.
A presto.
Andrea

Torna alla Home

About Author

12 commenti

  1. roberto tronca on

    bellissimo complimenti comunque non vi fermate sfruttate al 100/100 la tecnologia piu’ informazione c’è e meno i vertici ti prendono in giro.

    • grazie mille, se riscuoterà un buon successo la pagina concorsi sará ampliata con altre sezioni altrettanto interessanti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp