Concorsi Polizia Penitenziaria: supporto Whatsapp

0
Share.

Circa 2 mesi fa, lo staff del portale www.poliziapenitenziaria.it ha pensato di creare un servizio unico per i suoi utenti, un qualcosa che nel settore, nessun altro ha mai fatto, un SUPPORTO ai concorsi Polizia Penitenziaria per tutte le persone che vorrebbero entrare nel Corpo  (concorso pubblico), oppure che già sono arruolate e vogliono partecipare ad un concorso interno.
Il servizio che volevamo offrire però doveva essere più efficace dell’ormai superata email , volevamo creare un servizio “quasi” interattivo, per cui abbiamo deciso di creare l’infrastruttura sulla popolare app di messaggistica instantanea Whatsapp.
E’ iniziato cosi una reciproca comunicazione tra gli utenti del nostro portale ed il personale (esperti del settore) che abbiamo dedicato per rispondere alle richieste che ci arrivavano. Con enorme soddisfazione , in meno di 50 giorni lavorativi, abbiamo dato assistenza ad oltre 100 utenti , con un tempo di attesa medio inferiore alle 24 ore lavorative e dai quali abbiamo sempre ricevuto un feedback positivo.
La sezione concorsi, che abbiamo appunto inaugurato pochi mesi fa , è in continua evoluzione e sempre aggiornata con tutti i concorsi in atto.
Cogliamo nuovamente l’occasione per ricordarti che se hai dubbi o domande sui concorsi di Polizia Penitenziaria puoi utilizzare la nostra assistenza concorsi attraverso Whatsapp Supporto Concorsi Ti aspettiamo!

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp