<

Concorsi Polizia Penitenziaria tutte le novita del 2019

0
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook
Entro i primi di febbraio 2019 verrà bandito un concorso per allievo Agente di Polizia Penitenziaria per l’assunzione di circa 730 unità. Di queste, per il 40% dei posti si ricorrerà a concorso pubblico aperto a tutti e per il 60% dei posti mediante concorso riservato a VFP1, VFP4 e VFP1 in congedo.
E’ in corso di predisposizione anche un nuovo concorso per vice Ispettore, che dovrebbe prevede una riserva del 70% dei posti al Personale interno e un 30% per esterni.
E’ prossima, infine, la predisposizione delle graduatorie riferite ai concorsi interni per Vice Sovrintendenti riservati al Personale per effetto del recente nuovo riordino.
Entro il 16.01.2019, infine, giungeranno al DAP le istanze di partecipazione al concorso per il Ruolo Direttivo Speciale.
Bandito infine concorso per 12 posti nel Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, di cui 7 per atleti uomini e 5 per atlete donne.

Leggi anche: Nuove assunzioni in Polizia Penitenziaria: la legge di bilancio autorizza scorrimento graduatorie e nuovo concorso

Fonte:sappeinforma

Torna alla Home

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp