Concorso 2851 vice sovrintendenti: moduli per istanza di revisione punteggio

0
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

Continuano a pervenire moltissime segnalazioni di colleghi che ritengono che il punteggio che gli è stato attribuito sia sbagliato.
Qualora si ritenga che il proprio punteggio sia sbagliato, perché qualche titolo non è stato valutato o non ne è stato tenuto conto, riteniamo che si possa inviare un’istanza al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Direzione Generale del Personale – Ufficio Concorsi facendo rilevare l’errore e chiedendo che la Commissione rettifichi il punteggio e quindi la graduatoria.

A tal fine la segreteria generale del Sappe, in collaborazione con il proprio studio legale, ha predisposto un modello di istanza per la richiesta di revisione del punteggio e quindi della conseguente graduatoria.

(Word) modulo rettifica punteggio Vice sovrintendenti(pdf) modulo rettifica punteggio Vice Sovrintendenti

Ad ogni modo, ricordiamo che qualora l’istanza non dovesse trovare accoglimento è sempre possibile presentare eventuale ricorso giurisdizionale al TAR o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica,  senza dimenticare che i termini previsti sono 60 gg per il TAR e 120 per il Presidente della Repubblica dalla data di pubblicazione delle graduatorie (3 maggio 2019).

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp