<

Finalisti gara fotografica di novembre e novità per la gara di dicembre: arrivano i premi

0
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook
La gara di foto di novembre è terminata, ma prima di vedere come è andata, vi diamo subito una notizia : la gara del mese di dicembre  premierà i vincitori oltre che con il consueto articolo sulla rivista Polizia Penitenziaria, anche con altri premi, che saranno svelati in anteprima solo per gli iscritti alla nostra lista Whatsapp,  la settimana prossima.
Il mese di novembre ha rappresentato sicuramente la sfida più interessante e combattuta da quando questo gioco di foto è iniziato. Il testa a testa (fino all’ultimo secondo) ha visto sfidarsi Saverio Brienza e Antonello Mazzeo , rispettivamente con le foto “Festa del Corpo 2018 Polizia Penitenziaria di Potenza – Tolve (PZ), 25 maggio 2018″ e “Questa foto è con Mandy in azione…Gruppo Cinofilo Antonello Mazzeo“.
Noi della redazione , mai avremmo immaginato un tale successo per questo contest fotografico, che vede una  partecipazione sempre maggiore. Basti pensare che la pagina che accoglie il concorso, in soli 3 mesi, è stata visitata più di centomila volte.
Nel mese di novembre, Saverio Brienza  ha raccolto 1719 voti,  mentre la foto seconda classificata è stata visualizzata  10360 volte.
Ti invitiamo a Inviare una foto  e partecipare anche tu alla gara (già in corso ) del mese di dicembre.
Ricorda, la settimana prossima saranno annunciati i premi per la gara di Dicembre in ANTEPRIMA sulla nostra lista Whatsapp.
ISCRIVITI
NB:Ricorda che è dopo aver effettuato la richiesta di iscrizione è necessario aggiungere il numero alla rubrica,
La tua opinione conta, lascia un commento
Commenta

Torna alla Home

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp