Il sottosegretario Morrone trascorre il Ferragosto a Poggioreale con gli agenti. Il Sappe c’era!

0
Share.
Vuoi essere aggiornato con tutte le VIDEO-NOTIZIE? Iscriviti al nostro canale!

 

Sottosegretario di Stato alla Giustizia con delega alla Polizia Penitenziaria Jacopo Morrone scrive oggi sulla sua pagina Facebook:

“Il mio Ferragosto è a Poggioreale (Napoli) al fianco degli uomini e delle donne della #PoliziaPenitenziaria in servizio.
Uomini e donne ogni giorno al lavoro a contatto con i più difficili, all’interno degli istituti penitenziari, spesso rischiando la propria incolumità per servire lo Stato.

GRAZIE E BUON FERRAGOSTO!”

Più tardi, aggiunge ancora altre considerazioni sul sito ufficiale del Ministero della Giustizia: “Ho trascorso il giorno di Ferragosto nella casa circondariale di Poggioreale (Napoli)
al fianco delle donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria che oggi, come ogni giorno, sono in servizio all’interno degli istituti penitenziari, luoghi di lavoro spesso difficili a contatto con situazioni
complesse, spesso rischiando la propria incolumità per servire lo Stato e per garantire la sicurezza a tutti noi. A loro, come a tutte le Forze dell’Ordine, va il ringraziamento e la riconoscenza del Paese”.

Tutto vero: anche il Sappe era a Poggioreale rappresentato dal Segretario nazionale Emilio Fattorello, accompagnato da altri dirigenti regionali e provinciali.

Il Sottosegretario, infine, ha pranzato a mensa insieme agli agenti e ai sindacalisti del Sappe.

 

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp