Nasce il portale di SUPPORTO WHATSAPP

0
Share.

Lista WhatSAPPE per ricevere notizie e supporto Whatsapp per poter interagire con i nostri esperti; due strumenti indispensabili.

In un precedente articolo abbiamo celebrato l’ottimo risultato che abbiamo ottenuto dopo la creazione del servizio di Supporto ai concorsi  WhatSAPPE.
Abbiamo infatti  oltre 200 testimonianze di clienti soddisfatti, una community di oltre 3000 persone (lista whatSAPPE).
Visto il successo dell’iniziativa , lo staff della redazione del portale www.poliziapenitenziaria.it , ha deciso di potenziare ed estendere questo strumento che è risultato molto gradito dagli utenti, sia per la sua qualità che per la velocità di assistanza.

Cosa abbiamo fatto?
Abbiamo creato un portale interamente dedicato al Supporto Whatsapp, per assistere chiunque incontri difficoltà inerenti le materie  della Polizia Penitenziaria ed  offriamo Assistenza  per 10 ore al giorno tutti i giorni lavorativi a tutti coloro che sono iscritti alla nostra lista (servizio totalmente GRATUITO).
Il supporto attualmente attivo, riguardano esclusivamente i CONCORSI, ma a breve partirà anche l’assistenza PENSIONI ed a seguire sono previste ulteriori implementazioni per altre materie.
Per  ogni settore, abbiamo individuato un esperto che può rispondere alle tue domande e seguirti.
L’obiettivo che ci siamo prefissati, è di offrire l’assistenza di cui hanno bisogno i nostri colleghi e aspiranti , attraverso strumenti di comunicazione di ultima generazione.
In questo senso , Whatsapp rappresenta senza dubbio lo strumento di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo.

Abbiamo pensato al portale come un luogo in cui puoi trovare SOLUZIONI CONCRETE in breve tempo (per ora abbiamo stimato un tempo medio di risposta inferiore alle 24 ore).

Tramite questo link accedi alla piattaforma per avere supporto ed assistenza diretto :
https://www.poliziapenitenziaria.it/supporto-whatsapp

“Il sistema verifica che tu sia già iscritto alla lista WhatSAPPE e nel caso non lo fossi, ti indirizza per eseguirla. (per ricevere news ricordati di aggiungere il numero 063975901 alla tua rubrica contatti.)

Dopo l’iscrizione è possibile contattare il supporto!

Noi che ci occupiamo di “sindacato”, quando pensiamo ai nostri utenti  pensiamo “alla difficoltà che possono incontrare nel mondo penitenziario, tra le mille leggi istanze ecc.ecc ”, conoscenze che una persona, ed in particolar modo un allievo appena entrato nel corpo, difficilmente può possedere.

Stesso discorso per i colleghi che si apprestano ad andare in pensione e che devono fare delle scelte importanti tra la complessa normativa.

I nostri esperti ti aspettano per aiutarti!

Torna alla Home

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp