Quando il Ministro della Giustizia Bonafede faceva il vocalist in discoteca

2
Share.
Vuoi essere aggiornato con tutte le VIDEO-NOTIZIE? Iscriviti al nostro canale!
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

Quando il ministro faceva il dj

E siamo noi, siamo noi noi!”. C’è un passato da vocalist per il Ministro della Giustizia, il grilino Alfonso Bonafede. Bonafede è di Mazara del Vallo, città dove torna spesso, e da quando è diventato Guardasigilli del governo di Lega e Cinque Stelle sono in tanti a ricordare quando intratteneva i giovani nella pista della discoteca Exstasy, a Mazara del Vallo. Erano i rampantissimi anni ’90 (quasi 2000 in verità) , e la foto di Bonafede – che si faceva chiamare, racconta qualcuno, Fofò Dj – finalmente noi di Tp24.it l’abbiamo trovata. Eccola. Chi lo doveva dire che un giorno sarebbe diventato Ministro.
Bonafede non ha mai rinnegato il suo passato. Di recente su Radio Uno Rai ha ricordato: “A 20 anni, organizzavo serate ed eventi in discoteca, un mondo che mi piaceva davvero molto. Il mio pezzo preferito, negli anni Novanta, era ’The Rhythm of the Night’ di Corona”. E cosa faceva nei club? “Oltre ad organizzare, animavo la serata insieme al dj”. In che modo? “Con la voce impostata urlavo al microfono ’benvenuti, dai balliamo fino all’ultima goccia di energia! Frasi di questo tipo”.

 

Video: Bonafede, il ministro della Giustizia che faceva il Dj

Fonte: www.tp24.it

Torna alla Home

About Author

Avatar

2 commenti

  1. Avatar

    Ministro bonafede,sono strafelice per i salti che hai fatto,una cosa mi dispiace, su fb mi hanno bloccato la foto dove tu e toninelli eravate vicini alla mia carrozzella alla marcia perugia assisi ora nemmeno PIÙ quella foto ,ti abbraccio
    Ave fontana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp