<

Salvini: “Carceri piene? niente indulti ne costruiremo nuove con soldi risparmiati dalla riduzione degli sbarchi

8
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook
“Carceri piene? Non si fa uscire nessuno, no svuotacarceri, no indulti!”. Lo ha scritto su Twitter il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando del problema del sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani. Il vicepremier ha quindi sottolineato che “ne costruiremo di nuove con i soldi risparmiati dalla riduzione degli sbarchi”.

Carceri: Di Maio nuove carceri per risolvere il problema del sovraffollamento

Fonte: tgcom24

La tua opinione conta, lascia un commento
Commenta

About Author

8 commenti

    • Sarebbe stato meglio se avrebbe pensato ai poveri con quei soldi e magari fare uscire chi ha piccoli reati e condanne è riportarli dalle l’oro famiglie!

  1. La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

  2. Le carceri nuove quanti anni che lo dite…..
    Quanti anni x farle??? Senza corsi x detenuti perché senza fondi… Senza personale guardie che fanno turni pazzeschi…è ancora aspettiamo!
    Anche perché sono piene di stanieri agressivi e con malattie infettive o scabbia o pidocchi o o o amistia subito sono troppi anni che non la date..
    Amistia con cambio delle leggi attuali che sono contradittorie e inutile o utili solo a chi……
    Basta

    • Maurizio è già così, da decenni. Naturalmente vale per quei paesi (pochi) per i quali esistono accordi e per reati non eccessivamente gravi (lascerebbe uscire gli assassini di Desirée?)

  3. Massimo ferrario on

    Chi commette un reato è giusto che paghi ma l umanità non bisogna mai perderla….facile fare i duri con chi è inerme…chi ha sbagliato merita una seconda possibilità…un percorso di rinserimento è essenziale ….
    Salvini con i muri non si risolve niente..
    Invece di chiudere cerca di aprire un po la mente…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp