Sanremo: il Commissario Coordinatore Nadia Giordano è il nuovo Comandante del carcere ligure

0
Share.
Vuoi essere aggiornato con tutte le VIDEO-NOTIZIE? Iscriviti al nostro canale!
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

“Riponiamo molta fiducia nel Commissario Nadia Giordano, persona di elevate qualità morali che saprà dare sicuramente la propria impronta nella gestione del carcere”.

Cambio al vertice del comando della Polizia Penitenziaria di Sanremo. Da oggi a dirigere gli agenti della casa di reclusione di Valle Armea è il Commissario coordinatore Nadia Giordano.
La conferma arriva dal sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe): “Al Commissario Coordinatore Andrea Zagarella va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto in questi 8 mesi di mandato – evidenzia l’organizzazione di categoria – nei quali ha dimostrato grande professionalità nell’affrontare situazioni difficili, rendendosi sempre disponibile all’ascolto e al dialogo con il personale”.

“Ora l’assegnazione in pianta stabile – osserva il Sappe – di un funzionario del Corpo di polizia penitenziaria al comando dell’istituto sanremese consentirà di avere una gestione stabile e regolare. Riponiamo molta fiducia nel Commissario Nadia Giordano, persona di elevate qualità morali che saprà dare sicuramente la propria impronta nella gestione del carcere, contemperando le esigenze istituzionali, per ciò che riguarda la sicurezza, disciplina e all’ordine con le esigenze dei baschi azzurri che operano all’interno dell’istituto”.
“Non possiamo che formulare i migliori auguri di buon lavoro – termina il sindacato – al nuovo Comandante, rinnovando attestati di stima e di collaborazione istituzionale”.

fonte: sanremonews.it

 

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp