<

Sei agenti feriti a pugni e morsi da detenuto del reparto psichiatrico a Regina Coeli

0
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

Sei agenti di polizia penitenziaria feriti a calci, pugni e morsi da un detenuto del reparto psichiatrico di Regina Coeli. E’ accaduto nella tarda serata di venerdì nel reparto dove sono rinchiusi circa venti detenuti: un giovane africano in carcere per oltraggio e lesioni, dopo una colluttazione tra detenuti si rifiutava di andare presso l’infermeria per le cure e agli inviti del personale di Polizia Penitenziaria ha reagito con pugni al volto dell’ispettore presente e poi ha aggredito altri Poliziotti Penitenziari con calci e morsi.

Ciò nonostante i Poliziotti Penitenziari sono riusciti ad accompagnarlo al reparto isolamento ma anche lì il giovane ha aggredito il personale ed il bilancio della serata alla fine era di sei poliziotti penitenziari accompagnati in ospedale per ferite di varia gravità tra cui l’Ispettore aggredito per primo con probabili fratture al volto.

Fonte:il messaggero

Torna alla Home

About Author

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp

SUPPORTO

WHATSAPP

Vuoi Assistenza su Concorsi e Pensioni?

Abbiamo dedicato un esperto che ti assisterà per i CONCORSI ed un altro esperto che ti darà supporto per quanto riguarda le PENSIONI.