Spoleto, lo Stadio Comunale affidato alla Polizia Penitenziaria

0
Share.
Vuoi essere aggiornato con tutte le VIDEO-NOTIZIE? Iscriviti al nostro canale!

importante traguardo per la società guidata da Angela Giuseppina Carmeli

(DMN) Spoleto – lo Stadio Comunale riaprirà presto i suoi cancelli. In seguito alla revoca della convenzione tra il Comune di Spoleto e la Ssd Spoleto Calcio, l’impianto del centro storico é rimasto chiuso dai primi di agosto.

Il Presidente onorario Comandante Piersigilli

Questa mattina, all’albo Pretorio del Comune di Spoleto, é stata pubblicata l’approvazione della bozza di convenzione di gestione dell’impianto da parte dell’associazione dilettantistica Pol.Pen. Spoleto guidata dalla presidente Angela Giuseppina Carmeli.

Nel documento si legge che il Comune prende atto della “della disponibilità dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Pol. Pen Spoleto acquisita al prot. n° 52922 del 28/09/2019 di contribuire alla migliore funzionalità dello Stadio Comunale di Spoleto attraverso la gestione dello stesso” e che l’Ente affida fino al 31/7/2020 “la gestione dello Stadio Comunale di Spoleto all’ Associazione Sportiva Dilettantistica Pol. Pen Spoleto con sede in Fraz. Maiano così come stabilito dalla Giunta Comunale con Direttiva n° 276 del 03/09/2019 per il tempo necessario all’espletamento delle procedure di evidenza pubblica che individuino il soggetto gestore come previsto dal Titolo IV del Regolamento per l’affidamento in gestione e la concessione in uso degli impianti sportivi comunali”.

Fonte:duemondinews

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp