Un grandioso Oro ai Campionati europei di jiu jitsu brasiliano per l’Ass. Capo Stefano Pressello

0
Share.
Vuoi essere aggiornato con tutte le VIDEO-NOTIZIE? Iscriviti al nostro canale!
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

Continua l’avanzata del lottatore versatile dopo i grandiosi successi del 2019, tra campionati europei e titoli mondiali conquistati nel settore Judo e del Brazilian Jiu Jitsu.
Prima gara ufficiale dell’anno 2020, stavolta nella specialità del Brazilian Jiu Jitsu, organizzata dalla federazione internazionale IBJJF, con la presenza di oltre 5000 atleti nell’affascinante città di Lisbona.
L’ Ass. Capo Stefano Pressello conquista, con grinta e tenacia, un titolo europeo in maniera brillante. Si accendono i riflettori di nuovo per l’atleta romano per questo inizio anno, dominando tre lotte portate a segno con tanta forza e tattica da combattimento.
L’orgoglio, descrive Stefano, non è solo nell’aver conquistato l’Oro nella sua categoria di peso, ma di aver battuto avversari ostili, esperti e sopratutto appartenenti a team che hanno dominato e diffuso il Jiu Jitsu nel mondo: tra questi figura la Famiglia Gracie.
Sempre orgoglioso di rappresentare la sua scuola di lotta con il judo-Jiu Jitsu Univesity. Stefano si dedica altresì all’insegnamento, partendo dalla fascia dei bambini, fino agli adulti.
L’ Ass. Capo in servizio al Dap, da anni é protagonista di numerosi titoli con il Judo.


Stefano per anni ha fatto parte del Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre con onore e rispetto. Da anni si dedica anche a questa arte suave brasiliana, specializzata nella difesa da terra.
Orgogliosi che ci rappresenti anche a livello istituzionale, in quanto il nostro lottatore non “nasconde” affatto l’appartenenza al corpo di Polizia Penitenziaria, con numerose interviste su quotidiani on line durante questi anni di proficua attività agonistica.
Un orgoglio di punta della Polizia Penitenziaria, dove i valori espressi dietro ad ogni medaglia internazionale e non solo, diventano un simbolo di forza, di affidabilità, di serietà e di competenze radicate negli anni, sviluppando esperienze di pratica internazionale.
Le nostre congratulazioni per questo ennesimo titolo internazionale agli European IBJJF Jiu-Jitsu Championship 2020.

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp