Un Oro e un Bronzo all’Ass. te Capo  Stefano Pressello al Master International JIU-JITSU Championship – Europe 2019

0
Share.
Prima di leggere l' articolo perdi un secondo e metti mi piace sulla nostra pagina facebook

Un ripresa da guinness dei primati quello dell’Ass. te Capo  Stefano Pressello in servizio presso il DAP dove nel mese di Aprile, ha conquistato nel prestigioso appuntamento sportivo internazionale ben due preziosissime super medaglie, un Oro nella categoria dei 94.3 kg e un Bronzo nella competizione OPEN.
Un appuntamento sportivo dell’anno molto atteso per i praticanti di questa affascinante disciplina sud-americana, nella meravigliosa citta di Barcellona.
Nell’ambito suggestiva capitale della catalogna presso il centro sportivo (CEM Olìmpics), nel mese di Aprile, si è volto il prestigioso appuntamento internazionale di altissimo livello, dove le migliori cinture nere, si sono esibiti alla conquista dei podi.
Il Brazilian Jiu Jitsu e una’arte marziale da combattimento corpo a corpo, legato al mondo della difesa personale, dove studia e analizza tutte le fasi del contatto sia nella fase in piedi con le proiezioni, ma in particolare è nella fase a terra, dove la pressione, la finalizzazione i ribaltamenti e le immobilizzazioni, sono la caratteristica di questa Arte Suave specialista nella lotta a terra anche come difesa personale.
Ma veniamo all’impresa del nostro campione Stefano, dove nella sua categoria ha vinto conquistando la vetta più alta del podio, dopo una strategia di attacco studiata nei minimi particolari che gli ha permesso di superare le fasi eliminatorie, per poi giocando la sua finale contro l’Ucraino Phillip David, vincendo per finalizzazione
Per chi il previlegio di conquistare il podio, è possibile gareggiare una seconda volta nella fase OPEN, aperte a tutte le categorie di peso. Quindi nella serata l’Atleta Stefano Pressello ha conquistato il Bronzo, sconfitto dal francese Francisco Nonato Holanda, il quale ha conquistato l’Oro nel fase Open.
L’Atleta lidense di Roma Ringrazia la Società Finanziaria “Prestito24” per la fornitura del materiale sportivo in occasione dell’evento internazionale.

Guarda le foto:

Torna alla Home

About Author

Avatar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp Ricevi news su WhatsApp